RuPaul fa dire a Nehellenia “margherita pizza” e scoppia a ridere, la risposta di Gala Varo

18 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nehellenia RuPaul Gala Varo

Nehellenia durante la scorsa puntata di Global All Stars è stata vittima di un antipatico siparietto che ha visto protagoniste Kitty Scott-Claus e RuPaul.

Il tutto è nato quando RuPaul, andato in werkroom per monitorare il lavoro delle queens, ha chiesto a Nehellenia se avesse uno slogan. Kitty Scott-Claus, prima che l’italiana potesse dirlo, ha risposto al posto suo dicendo “margherita pizza” scimmiottando il nostro accento. La cosa ha così fatto ridere RuPaul che ha voluto sentire quelle parole proprio pronunciate da una persona italiana. Così, rivolgendosi a Nehellenia, le ha chiesto: “Puoi dire margherita pizza per me?“. Lei lo ha ovviamente fatto e RuPaul è di nuovo scoppiato a ridere.

Lo sfogo di Nehellenia in confessionale è stato piuttosto chiaro: “Margherita pizza non è divertente, non ha senso! RuPaul perché ridi? Non capisco perché rida, ma lo ama e ride quindi ok, margherita pizza!

La risposta di Gala Varo

Quel siparietto ai telespettatori non anglofoni non è affatto piaciuto e poco fa ha risposto alla polemica anche Gala Varo, la drag queen messicana in gara a Global All Stars, che con un Reel ironico ha scritto: “Quando vai al panel dei giudici ma dimentichi di portare BURRITO, TACO, TEQUILA“. E chissà RuPaul che grasse risate si sarebbe fatta a sentire la parola “tequila” pronunciata da una persona messicana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gala Varo (@gala.varo)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!