Rosy Chin: “Il fatturato del mio ristorante è peggiorato dopo il Grande Fratello”
17 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Rosy Chin è stata una delle concorrenti di punta della passata edizione del Grande Fratello, ma nonostante i mesi passati in prima serata su Canale 5 quella popolarità non si è convertita in nuovi clienti. Lo ha confessato lei stessa fra le pagine del sito Imbruttito.
A domanda diretta: “Onesta, quanto è migliorato il fatturato dopo il Grande Fratello?“, Rosy Chin ha spiazzato con una risposta negativa. “Zero, anzi è peggiorato. Il mio ristorante esiste dal 2002, quindi io ero già un’imprenditrice prima del reality. Il Grande Fratello è stata un’esperienza personale, ma dal punto di vista professionale… niente. La mia clientela forse non è il target che segue il Grande Fratello. Per fortuna“. E ancora: “Se guadagno di più con i social o con il ristorante? Sono due guadagni differenti. I social non mi permettono di vivere, quindi ti direi il ristorante, una realtà in cui sono presente e lavoro 16 ore al giorno. Invece ti posso dire che i social al ristorante portano tanto, sono una grande vetrina“.
La ristoratrice ha poi svelato chi è stato il cliente più scorbutico che è entrato nel suo ristorante: “Un uomo che mi ha detto ‘Uè cinesin, ven chiì’. ‘Oh, a chi lo stai dicendo cinesina?’. L’ho sistemato e fatto uscire dal locale“.
Rosy Chin in tv: “C’è un progetto televisivo nel cassetto”
Lo scorso aprile durante un’intervista aveva parlato di papabile progetto televisivo, ma a quanto pare la cosa non è andata in porto. “C’è un progetto televisivo nel cassetto su cui per ora non posso dire nulla. Ma posso annunciare che sto ultimando il mio libro che uscirà prossimamente: contiene la mia storia e le mie ricette. Nel frattempo continuo a occuparmi del mio ristorante e a raccontare la mia cucina “fusion” su GialloZafferano e sui miei canali social”.
Rosy Chin dopo il Grande Fratello: ecco cosa vorrebbe fare https://t.co/xgBG9yNDv4 #GrandeFratello
— BICCY.IT (@BITCHYFit) April 14, 2024