Rosy Chin dopo il Grande Fratello: ecco cosa vorrebbe fare
14 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Fra le finaliste dell’ultima edizione del Grande Fratello c’è anche Rosy Chin, la ristoratrice di origini cinesi. “Fortunatamente il mio ristorante aveva molto successo anche prima che partecipassi al reality” – ha dichiarato a SuperGuidaTv – “La differenza è che ora i clienti mi chiedono qualche curiosità su Grande Fratello, mi fanno i complimenti per essere arrivata terza. I miei clienti conoscevano la vera Rosy, quella festaiola e caciarona, già prima del GF“.
“Il Grande Fratello? È stato un viaggio straordinario, un’esperienza unica e irripetibile perché ti porta a scavare dentro. Ti senti isolata ma al contempo ti senti al centro del mondo. Capisci chi sei davvero e le cose che ti mancano di più sono quelle per cui vale la pena vivere. Per me la felicità è cucinare un piatto di pasta per la mia famiglia e mangiarlo insieme a loro”.
Nonostante il suo lavoro principale sia il ristorante, Rosy Chin non escluderebbe un eventuale carriera televisiva. “Mi piacerebbe che questa esperienza mi permettesse di far conoscere meglio il mio lavoro: la tv è piena di chef uomini, ma ci sono anche le chef donne!“.
Rosy Chin in tv: “C’è un progetto televisivo nel cassetto”
“C’è un progetto televisivo nel cassetto su cui per ora non posso dire nulla. Ma posso annunciare che sto ultimando il mio libro che uscirà prossimamente: contiene la mia storia e le mie ricette. Nel frattempo continuo a occuparmi del mio ristorante e a raccontare la mia cucina “fusion” su GialloZafferano e sui miei canali social”.
Ipotesi L’Isola dei Famosi
Come Perla Vatiero, anche Rosy Chin non parteciperebbe a L’Isola dei Famosi, anche se a differenza della vincitrice ha lasciato una porta aperta. “È un reality che mi piace molto ma dopo oltre sei mesi di Grande Fratello ho bisogno di recuperare il tempo con la mia famiglia. In futuro chissà”.
Visualizza questo post su Instagram