Rossella Erra su Angelo Madonia: “Guardava sempre la fila dove c’era Sonia”
28 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Rossella Erra a FanPage ha dato il suo punto di vista sull’allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle. Una decisione presa dopo uno scambio di battute con Selvaggia Lucarelli, anche se lei ha giurato di non c’entrarci niente.
“Vedere Federica Pellegrini in una situazione che non riguardava il ballo, ma riguardava una situazione privata del suo maestro, mi ha fatto male“. Ha dichiarato Rossella Erra alludendo proprio allo scambio di battute che Angelo Madonia ha avuto prima con Ivan Zazzaroni e poi con Selvaggia Lucarelli. “Lui guardava sempre verso la prima fila dove c’era seduta Sonia. Mi dispiace perché un professionista ha perso un lavoro, però allo stesso momento io mi sarei voluta alzare per abbracciare Federica Pellegrini“.
Rossella Erra su Angelo Madonia: “Guardava sempre la fila dove c’era Sonia”
Mentre Angelo Madonia rispondeva a tono alla giuria, infatti, Federica Pellegrini era rimasta impassibile lì al suo fianco.
“È stato chiaro l’imbarazzo di Federica. Lei si è fatta indietro, ha fatto proprio due passetti indietro e ha lasciato parlare lui, in quello che a me è sembrato un comunicato stampa suo, qualcosa che non c’entrava niente con il ballo. È stata una scena molto fastidiosa con lei che ha fatto il porta-microfono del suo maestro. Lui glielo lasciava, poi Selvaggia replicava e lui se lo riprendeva. Quello che è successo ha rovinato la magia del tango, ha rovinato tutto il lavoro fatto in questi mesi e in questa settimana, vanificando la bellezza di una coppia che sapeva ballare”. […] “Lì avevamo una donna in chiara difficoltà, messa in disparte per una questione personale e privata di un maestro di ballo. Questo non c’entra niente col ballo e col gioco”.
Al posto di Angelo Madonia, Milly Carlucci ha richiamato Samuel Peron. “Sono molto felice che torni Samuel Peron, a cui voglio un bene dell’anima. Penso sia adattissimo a Federica Pellegrini e sono sicura che ci stupiranno insieme. Mi resta l’amaro in bocca per Angelo, a cui sono comunque molto affezionata“, ha commentato lui.