Rossella Erra svela se Furkan Palali ha un parrucchino e cosa pensa di Selvaggia Lucarelli

14 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rossella Erra Furkan Palali Selvaggia Lucarelli

Questa settimana Rossella Erra di Ballando con le Stelle ha rilasciato una lunga intervista a Grazia Sambruna per il settimanale Vero dove ha parlato di Furkan Palali e della sua “rivalità” con Selvaggia Lucarelli nata dalla passione in comune proprio per l’attore turco.

“Con Selvaggia Lucarelli? Non c’è reale animosità tra noi. […] Per essere una mia rivale dovrebbe recuperarsi tutte le stagioni di Terra Amara, non ha mai visto una puntata. Furkan è corteggiatissimo, pensa che l’altro giorno fuori dagli studi c’era un capannello di signore arrivate per lui da Madrid: avevano tutte la maglia con la sua faccia stampata sopra. Selvaggia comunque la trovo sempre pungente e divertente. Anche quando mi ha detto che avrei dovuto imparare l’italiano. Avevo appena parlato in turco per salutare Furkan e Selvaggia ci ha scherzato sopra. Con lei i rapporti sono sereni, quando ci troviamo dietro le quinte parliamo di gattini. Questa è una passione che abbiamo in comune. Ma di passioni ne ho tante, sai che colleziono supereroi Marvel? In casa ne ho le mensole piene!”

Rossella Erra ha poi parlato dei capelli di Furkan Palali che a suo dire sarebbero verissimi (qualcuno, infatti, pensava fossero finti). “Se Furkan ha un parrucchino? No! Non ama molto farsi toccare i capelli, questo è vero, a me lo ha lasciato fare a Domenica In e posso confermare che sono tutti suoi e pure morbidissimi“. E se lo dice lei possiamo fidarci.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!