Rossella Brescia e Luciano Cannito si sono lasciati dopo 18 anni insieme

11 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Rossella Brescia lasciata da Luciano Cannito

Insieme da 18 anni, ma pare che Rossella Brescia e Luciano Cannito abbiano deciso di prendere strade diverse. Ieri a Gente di Marte, programma di Radio Marte, Deianira Marzano ha parlato della fine di questa storia: “Purtroppo è finita un’altra storia. Quella tra Rossella Brescia e Luciano Cannito, si sono lasciati“. Gabriele Parpiglia ha commentato lo scoop di Deianira e ha confermato la rottura tra i due coreografi: “Mi dispiace molto, non voglio entrare nei dettagli, ma voglio dire che la notizia è vera“.

In realtà già tre mesi fa avevano iniziato a circolare dei rumor dopo che la coreografa aveva condiviso una serie di foto in bianco e nero con ‘Quando finisce un Amore’ come sottofondo musicale.

Relazioni al capolinea a parte, non tutti si ricordano che è grazie a Luciano Cannito se abbiamo la frase iconica…

Rossella Brescia, le parole su Luciano nelle vecchie interviste.

“Con Luciano siamo insieme da 17 anni. Di Luciano mi ha conquistato il suo essere signorile. È pieno di attenzioni, che, diciamocelo, a noi donne fanno sempre piacere. Come quando ti aprono la portiera della macchina. Il segreto è la complicità. Siamo molto complici ma ci rispettiamo. Tante volte io non sono d’accordo con le sue scelte e viceversa ma credo che questa forma di rispetto sia il segreto. Mai c’è prevaricazione e questo è molto importante. Tra noi c’è tanta comunicazione e parliamo molto. – ha continuato la coreografa.Io l’ho conosciuto perché cercava un’interprete per Carmen. Ero al Teatro Massimo a Palermo ed è stata una bellissima esperienza. Non ci siamo innamorati all’improvviso. È stata una cosa molto ponderata. In genere ho l’istinto, sento cose, ma sono abbastanza riflessiva. Poi è nata quella cosa pulsante che era più forte di noi. Lui mi ha regalato un sacco di fiori.

Non potrei chiedere di più. Sono felice, serena, appagata. Luciano è un compagno meraviglioso. Dopo tutti questi anni siamo innamorati come il primo giorno. La nostra è una relazione fondata su sincerità, rispetto, armonia e complicità. Parliamo di tutto, senza segreti, e ci abbandoniamo a tante sane risate. Inoltre, ci compensiamo: mentre io sono ipersensibile e tendente all’ansia, lui è solare e positivo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!