logo

Celeb

Rose Hanbury, la presunta amante del Principe William rompe il silenzio

Anthony Festa 19/03/2024

article-post

Non soltanto i rumor intorno a Kate Middleton, la foto ritoccata e la sua assenza dalle scene, in queste settimane hanno continuato a circolare le voci dei presunti tradimenti del Principe William. La stampa britannica (e non solo) ha dato voce ai pettegolezzi secondo i quali Rose Hanbury (amica di Kate) sarebbe l’amante dell’erede al trono.

Stufa di questo chiacchiericcio, la moglie del marchese di Colmondeley ha replicato attraverso il suo legale, che ha rilasciato una breve dichiarazione al magazine Business Insider: “Le voci sono completamente false e non c’è nulla di vero“. Business Insider ha provato a contattare anche Kensington Palace, che però ha rifiutato di commentare.

Chi è Rose Hanbury.

Rose Hanbury è un’ex modella e consulente politica, è nata nel 1984 ed è sposata con il settimo marchese di Cholmondeley, David Cholmondeley di 24 anni più grande di lei. I due hanno tre figli, i gemelli Alexander Hugh George e Lord Oliver Timothy George, nati nell’ottobre 2009, e Lady Iris Marina Aline Cholmondeley, nata nel marzo 2016. La donna è legata alla famiglia reale, non solo grazie al marito, sua nonna, Lady Elizabeth Lambart, infatti nel 1947 è stata damigella d’onore al matrimonio tra la Regina Elisabetta e il principe Filippo.

I rumor sui tradimenti del Principe William.

Le voci di una presunta storia tra William e la marchesa non sono nuove, già nel 2023 circolavano sui tabloid: “La liaison tra il principe William e l’ex modella Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley, è una di quelle storie tutte da dimostrare, ma che fanno un gran rumore sulla stampa internazionale. In queste ore il presunto scandalo si è persino arricchito di un nuovo capitolo che starebbe facendo tremare la Corona: la 39enne sarebbe sul punto di divorziare perché il marito avrebbe scoperto di non essere il vero padre della loro terza figlia. La bambina nata nel 2015, dicono i tabloid, sarebbe figlia del principe William“.

Potrebbe interessarti anche