Rosa Chemical da OnlyFans al palco di Sanremo
04 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Rosa Chemical questa sera debutterà al Festival di Sanremo al fianco di Tananai che lo ha voluto per la serata dedicata alle cover. I due interpreteranno A Far L’Amore Comincia Tu di Raffaella Carrà, brano pubblicato nel 1976. Il tema di questa sera sarà infatti anni ’60, anni ’70, anni ’80 ed anni ’90.
Classe 1998, Roma Chemical è un rapper torinese molto discusso online. Dallo scorso maggio, infatti, ha anche aperto un profilo personale su OnlyFans.
Intervistato da Le Iene, Rosa Chemical ha confessato di aver sofferto per due anni di disturbi alimentari e di vestirsi anche da donna come esigenza e voglia di esternare ciò che ha dentro.
“Mi vesto da donna perché voglio esternare ciò che ho dentro, mi hanno rotto un sacco i C per questa mia scelta, per strada mi fischiano. […] Se andrei a Sanremo? Assolutamente sì, ma non necessariamente vestito da donna. Non mi sono mai ispirato però a Renato Zero. Il mio orientamento sessuale? Non amo etichettarmi, però più volte mi hanno chiamato con la F-Word. In Italia nessun rapper gay farebbe coming out”.
Sentimentalmente è stato “quattro anni con una modella”, ma non disegna neanche le donne “bruttine con dei difetti, mi piacciono molto”. Infine ha confessato di aver pagato per andare con una professionista di 60-70 anni e di aver aderito all’amore libero professato da Alex Belli “con donne e uomini insieme”. Insomma, un cantante molto aperto mentalmente.
Sono il tuo marinaio, mi vuoi? pic.twitter.com/0E8VkPuL0m
— rosa (@RosaChemical) August 12, 2021
👩🏻🎤 pic.twitter.com/LawtAmnIdy
— rosa (@RosaChemical) September 19, 2021
Rosa Chemical su OnlyFans non è l’unico, c’è anche Antonella Mosetti
Il rapper è solo uno dei tanti italiani sbarcati su OF, fra i più celebri sicuramente la Mosetti.
“Il futuro non mi spaventa, se non dovessero chiamarmi più in tv potrei tranquillamente fare altre cose. Ho vissuto tre anni a Londra, sei mesi a Pechino, ho mille contatti. Lavoro su Instagram, TikTok, OnlyFans… Con OnlyFans ci mangio e quando arriva il bonifico sono tanto contenta. Non c’è nulla, almeno sul mio profilo, di p0rnografico. E’ un social a pagamento meno edulcorato. Odio l’ipocrisia. Lei lo sa quante donne ci sono senza metterci la faccia?”.