Rodriguez e De Martino, lo strano ritrovamento sotto casa di lei

19 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rodriguez con De Martino

Nei giorni scorsi sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino hanno dichiarato di essere in buoni rapporti l’uno con l’altra, ma sarà davvero così? Il settimanale Oggi ha qualche dubbio, dovuto soprattutto ad un misterioso ritrovamento sotto l’appartamento della showgirl argentina, appena sbarcata su Discovery. Sul marciapiede sotto la casa dell’ex conduttrice de Le Iene sono apparsi degli oggetti, tra cui una foto enorme di lei e Stefano De Martino.

“Belen butta via il suo ex marito Stefano. Mistero fitto sotto la casa storica di Belén, 39 anni, nel centro di Milano. Sul marciapiede sono apparsi qualche giorno fa vari cimeli dell’abitazione e una foto gigante con l’ex marito Stefano De Martino: trasloco in vista oppure oggetti pronti per l’Amsa, la società che a Milano raccoglie i rifiuti?”.

Il giornalista Giuseppe Candela ha giustamente commentato: “Direi rapporti distesi”. E viene subito in mente la risposta della 40enne a chi le ha chiesto l’altro giorno se parteciperà mai ad Affari Tuoi: “No, perché non sono stati buoni affari”.

Comunque dite alla Rodriguez che poteva monetizzare con le pulizie autunnali, invece della raccolta differenziata la prossima volta potrebbe fare aste su Ebay.

Rodriguez sulla fine dell’amore con De Martino e i tradimenti: le dichiarazioni dello scorso dicembre.

“Io credo che in una storia d’amore e in un matrimonio ci si debba sempre supportare, in salute e in malattia. Io sono sempre stata benissimo, poi sono caduta in depressione e in quel momento mi sono sentita un po’ sola, non c’era lui a tenermi la mano. Non ha saputo starmi accanto forse.

Se è ero quello che dicono i giornali? Lui mi ha tradita su tutti i livelli, fisicamente e nella fiducia. Il nostro legame non è finito per il tradimento, ma è iniziato con quello. Io ho scoperto tutto e sono andata avanti facendo finta di nulla. Certo che sono sicura, non lo dico perché lo sospetto, ma perché ne ho le prove e sono certa. Come mai? Perché ho parlato con queste signorine e posso anche dire che erano diverse. Ho parlato con loro e hanno ammesso la verità. Quante erano? Dodici, ma forse erano pure di più, io ho smesso di chiamare altrimenti saliva la bolletta del telefono”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!