Rocco Siffredi su Maria Sofia Federico: “Ho parlato con il padre, ecco com’è sul set”
20 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Rocco Siffredi ieri ha inaugurato la nuova stagione della sua Academy e fra le nuove leve c’è anche Maria Sofia Federico, l’ex volto de Il Collegio.
Il professor Maggi de Il Collegio commenta la scelta lavorativa di Maria Sofia Federico https://t.co/WTeoNdfLo3
— BICCY.IT (@BITCHYFit) June 17, 2023
Da quando ha compiuto 18 anni la Federico ha debuttato nel mondo di OF passando ora all’accademia di Siffredi. Una scelta osteggiata dai genitori e criticata pure dal suo professore de Il Collegio. Ma questo, purtroppo, a Maria Sofia non interessa (cit.). Oggi i due sono stati ospiti a La Zanzara da Giuseppe Cruciani e la ragazza ha parlato dei suoi genitori:
“Mi fa ridere quando i miei genitori mi accusano di farmi influenzare dal pensiero unico […] loro si dovrebbero vergognare di me se fossi una ladra, se uccidessi, se insultassi o se facessi del male alle altre persone. Se loro stanno male devono curare il loro dolore in terapia non riversarlo su di me. Il pensiero unico lo hanno loro, ovvero che il s3x work è sbagliato”.
Rocco Siffredi su Maria Sofia Federico: “Ho parlato con suo padre, ecco com’è lei sul set”
A domanda diretta di Cruciani “com’è sul set?”, Rocco Siffredi ha risposto:
“Quando l’ho vista ieri sera era un po’ in difficoltà. Sembra un gioiellino in miniatura. L’ho vista e le ho detto ‘ma te che ci fai qua?‘. Io, imbarazzato? Questa ci dà i punti a tutti. Lei credo sia Valentina Nappi in miniatura. Guardatela bene! Lei comunque con questo mondo non c’entra niente, lei vuole fare altro, è una professoressa. Dite pure al papà che qua non sc**a, una cosa è certa, può stare tranquillo”.
Poco dopo Cruciani ha raccontato che prima di farla entrare in accademia, Rocco Siffredi ha chiamato il padre di Maria Sofia Federico per tranquillizzarlo: “Rocco ha parlato col padre perché lo ha sentito a La Zanzara, non era tenuto a farlo! Lui si è comportato in maniera non corretta, di più!“.
Insomma, fin dove si spingerà Maria Sofia in accademia a noi non interessa granché, ma occhi aperti perché a breve saranno presentati anche i nuovi cadetti e lì sì, che la nostra attenzione salirà.