Rocco Siffredi fa una grossa rivelazione su Alessandro Borghi: “Cosa si vede”

27 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rocco Siffredi parla di Alessandro

Il prossimo 6 marzo uscirà su Netflix la serie basata sulla vita di Rocco Siffredi e a vestire i panni del famoso attore sarà Alessandro Borghi. I due oggi hanno reagito insieme alcuni commenti lasciati da diversi utenti proprio sulla serie. Il divo abruzzese ha risposto così a chi si è detto deluso dalla scelta di Borghi di recitare in questo nuovo progetto di Netflix: “Questo è il pregiudizio classico. Questo nemmeno ha visto la serie e già ha dato il suo giudizio critico“.

Rocco Siffredi ha poi assicurato che nella serie vedremo proprio tutto di Alessandro ed ha anche fatto una grossa rivelazione, dicendo che non resteremo delusi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Alessandro Borghi e l’incontro con Rocco Siffredi, l’intervista a Vanity Fair.

“Ci eravamo conosciuti due anni prima delle riprese, poi quando doveva iniziare il set sono stato dieci giorni a Budapest, e più tardi anche a Ortona, dove torna solo per andare al cimitero dai suoi. Abbiamo parlato tantissimo. La sua storia ha milioni di sfumature: è ironica, divertente ma anche tenera, nostalgica, drammatica».

Le scene più spinte? Prima ci siamo sempre accordati con le attrici. Se è sempre filato tutto liscio? Sì, anche se alcune volte la situazione non era serena, dipende molto dalle persone. Tutti noi maschi siamo figli di un’educazione “sbagliata”, ed è molto facile che una donna possa avere incontrato nella vita qualcuno che le abbia dato una sensazione “sbagliata”. Perciò chiarisco prima che certi gesti servono al personaggio, non sono io.

Come sono entrato in contatto con il mondo di certi video? Da ragazzino dopo la mezzanotte, sul canale T9, che non credo esista più, c’era un programma, nel senso che si vedevano i corpi, ma a mezzo busto. Però era già tanta roba. Quando sei piccolo ti approcci all’argomento non tanto per gli ormoni, che magari arrivano dopo, ma per la curiosità. Ti sembra una cosa complicatissima, e tu vuoi sapere proprio come si fa a baciare, a fare tutto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!