logo

LGBT

Rocco Siffredi drag queen in Non Sono Una Signora, il discorso contro l’omofobia

Fabiano Minacci 29/06/2023

article-post

C’era anche Rocco Siffredi fra i protagonisti della prima puntata di Non Sono Una Signora, lo show drag di Rai2. Il divo ha vestito i panni di Eva Lungheria, ma purtroppo la catwalk le è stata fatale ed è stata la prima eliminata.

Nascondere i connotati di Rocco Siffredi non è stata una sfida facile, ma i truccatori dello show sono stati bravissimi. Ora ovviamente vogliamo il video backstage di quando ha fatto il tucking.

Ad ogni modo, eliminato e appesa la parrucca al chiodo, l’attore ha dichiarato:

“Ci hanno insegnato che si nasce e bisogna amare le donne se si è maschi o gli uomini se si è femmine. Tutto ciò ha creato tanto dolore e tanti problemi. Questo è quello che vorrei insegnare ai miei ragazzi. Vedere loro padre così secondo me gli ha dato.. Beh, li ho toccati, ho toccato un tasto che non si aspettavano. E questo mi piace. Non devono avere paura di esporsi e di fare ciò che pare a loro e non agli altri”.

Rocco Siffredi poi rivolgendosi a Vanessa Van Cartier, artista transgender, ha detto: “avete portato avanti una libertà, io non ho mai preso schiaffi e pugni per quello che ho fatto, c’è chi ha preso le botte come gli omosessuali, gli effemminati, bullizzati a scuola, questo non è giusto“. Un discorso un po’ sconclusionato ma apprezziamo lo sforzo.

Rocco Siffredi a Non Sono Una Signora, video e foto

 

Potrebbe interessarti anche