Roberto Alessi sulle delicate condizioni di Fedez: “L’ho chiamato”

12 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Roberto Alessi telefona a Fedez

Fedez ieri è stato ricoverato nuovamente per un’altra emorragia interna, ma questa volta ad informare i suoi fan c’ha pensato lui tramite Instagram (dove ha anche lanciato delle frecciatine). I follower del rapper si sono preoccupati e poche ore dopo la notizia del ricovero, Roberto Alessi in collegamento a Pomeriggio Cinque News ha aggiornato sulle condizioni del 35enne. Il direttore di Novella 2000 ha detto di aver parlato al telefono con Fedez, che purtroppo è ancora ricoverato al policlinico di Milano. Il giornalista ha spiegato che la situazione al momento resta delicata e legata alle precedenti operazioni subite dal cantante.

Roberto Alessi sullo stato di salute di Fedez: “Ha avuto delle nuove emorragie”.

“In realtà ho incontrato da poco Fedez. Io e lui però non siamo mai stati amici, perché non ci siamo mai davvero frequentati. Poi però per un modo mio di muovermi, quando le persone sono troppo aggredite anche dai mass media e dai giornalisti come me, quasi mi diventano simpatici e mi sono anche avvicinato. Ora io speravo di darti delle notizie più leggere su di lui. Poco fa l’ho chiamato e invece era ancora ricoverato al policlinico e la situazione purtroppo è delicata ed è legata ancora al tipo di suture che sono state fatte quando è stato operato, gli hanno dovuto spostare parte degli organi. Quindi si sono create delle emorragie. Spero però che rientri al più presto e che si rimetta.

Sai, quei personaggi di spettacolo ci devono regalare gioia, musica, leggerezza e questo adesso non succede. Io che sono un esperto di personaggi mi trovo un po’ spiazzato. – ha continuato Roberto Alessi – Anche perché a questo ragazzo noi dobbiamo molto, ad esempio le opere umanitarie, ma anche momenti di svago con la sua musica. Se è vero che ha lanciato una frecciatina? Quella però è una cosa che io non ho apprezzato devo essere sincero”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!