Roberto Alessi fa infuriare la Ventura: “Pare che Simona sia arrabbiata”

22 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Roberto Alessi con Simona

Nella sua rubrica su Novella 2000 Roberto Alessi ha rivelato che Simona Ventura potrebbe essere arrabbiata con lui per un motivo ben preciso. Stando a quello che qualcuno ha rivelato al noto direttore, la conduttrice se la sarebbe presa per una questione che riguarda le sue nozze con Giovanni Terzi. Qualcuno infatti avrebbe riferito a Super Simo che Alessi ha criticato le sue partecipazioni, ma il giornalista ha negato categoricamente ed ha spiegato come sono andate le cose.

Roberto Alessi si difende: “Mi dispiace che pensi che il responsabile sia io”.

“Ho saputo per vie traverse che Simona Ventura pare essere arrabbiata con me. Non sono sicuro sia vero, perchè non l’ho contattata direttamente per confrontarmi su questa notizia. Mi considera responsabile del fatto che i giornali abbiano parlato in maniera critica degli inviti alle sue nozze, dove veniva specificato per filo e per segno il codice IBAN per il loro viaggio di nozze. E, se non sbaglio, è stata la mia collega Grazia Sambruna, molto brava, a sollevare il dibattito. Mi dispiace che mi consideri responsabile di qualcosa che mi vede totalmente estraneo”.

Roberto Alessi ha ragione, a sollevare la questione è stata Grazia Sambruna su MowMag: “In questi giorni, ossia a meno di un mese dallo sposalizio, gli invitati hanno ricevuto le partecipazioni. Partecipazioni che sono state girate (non dalla celebre coppia, lo precisiamo) anche alla redazione di MOW. E non abbiamo potuto fare a meno di notare un dettaglio croccante: in calce, stampato in luccicanti caratteri dorati, spunta un IBAN con “causale Simona e Giovanni Honeymoon”. I nostri piccioncini, dunque, starebbero chiedendo a chi vorrà festeggiare con loro il lieto giorno, donazioni sponatanee (?) per pagarsi il viaggio di nozze. Ma che è ‘sta cafonata?! Non si tratta di un’usanza tanto inusuale. Molte, infatti, sono le coppie di futuri sposi che piazzano l’IBAN già sulle partecipazioni per inviate i propri amici a finanziare un viaggio“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!