Roberta Carluccio risponde a Tony Effe che l’aveva tirata in mezzo nel dissing

18 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Roberta Carluccio

È Roberta Carluccio (gli etero la conoscono con lo pseudonimo Roberryc) la b1tch citata da Tony Effe nel suo dissing contro Niky Savage.

Nella barra in questione Tony Effe appella Roberta Carluccio come una che dopo essere stata con lui è andata anche con altri trapper come Sfera Ebbasta, BoroBoro e Shiva. “Ho sc0pato la tua b1tch e dopo l’ho passata a Sfera, dopo Boro, dopo Shiva, gira gira gira gira”. Parole sessiste che non sono affatto piaciute a Roberryc che via TikTok ha risposto al dissing con un altro dissing. Lo stesso Niky Savage, nel suo pezzo di risposta, sottolinea: “Non hai passato niente a nessuno / è la mia tipa che è rockstar / sarebbe stato sprecato il suo cu*o su una m1nch1a non grossa“.

“Fra, sei un bullo. Sei un bulletto complessato che deve attaccare le persone su cose che, A, non c’entrano assolutamente niente e, B, non ha senso. Svegliati”. E ancora: “Accettate il fatto che una donna si può comportare esattamente come si comporta un uomo, e questo non la rende meno donna né diversa da voi. Non venitemi a fare il discorso della serratura e della chiave che apre tante serrature. Fra, siamo donne, non siamo delle serrature, ok? Quindi non vi rende più fighi. E se tu cercavi di sminuirmi con quella frase del c4zzo, mi spiace perché io sono comunque fiera della donna che sono. Nessuno è santo e ognuno di noi ha i propri scheletri nell’armadio. Hai tirato fuori esperienze di una ragazzina di 19 anni, ora ne ho 27! Nella vita si cambia”.

Roberta Carluccio contro Tony Effe: “Complessato insicuro”

“Ti consiglio di dare un occhio alle persone di cui ti circondi, ma non ti dirò altro. Io sono dalla parte delle donne, ognuna può fare quello che vuole. Non giudico nessuno, ma a livello di coerenza non è che tu stia messo molto bene. Sei palesemente in competizione, un complessato in competizione, e non riesci nemmeno ad argomentare un diss serio. Vai ad attaccare come i bulletti delle scuole elementari, che hanno bisogno di fare altri nomi per sentirsi con le spalle coperte, per sembrare più credibili. Hai tirato fuori nomi di gente che ha famiglia, hai 40 anni, fattela pure te una famiglia. Tutto questo perché ti sei indispettivo perché Niky Savage spacca più di te?”.

E ancora:

“Non so se ti rendi conto dell’impatto mediatico che puoi avere sulla gente. Forse non hai capito che, purtroppo, ci sono donne non abbastanza forti che per queste cose potrebbero andare in depressione o fare gesti estremi. Però, dopo, cosa dirai? “Riposa in pace, povera anima, era una brava ragazza”? Rovinare la vita a una persona per cosa? Perché siete degli insicuri? Hai detto che mi hai passata, ma che sono una palla? Un oggetto? Hai idea del messaggio sbagliato che stai dando? Basta parlare di noi donne come se fossimo degli oggetti vostri. Le cose si fanno in due, non succedono perché decidete voi di essere i più ganzi del mondo. Levatevi questa convinzione, siete ridicoli. Fate ridere! Ti consiglio di lavorare su te stesso, perché non è possibile che tu te ne esca con certe cose”.

Ecco il video:

@roberrycBULL0 MASCHILISTA♬ suono originale – ROBERRYC

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!