Roberta Bruzzone in Rai con un programma sui narcisisti: “Ecco come si comportano”
Roberta
Bruzzone è tornata a lavorare per un programma Rai che debutterà il prossimo 26 novembre e sarà disponibile per RaiPlay. Un vero peccato, perché avrebbe meritato almeno Rai3, dato che l'argomento che affronterà sarà quello dei manipolatori narcisisti.
"Che cosa significa narcisista e come si comporta?" - si sente dire dalla criminologa nel promo pubblicitario - "Provate ad immaginare un contenitore senza fondo, impossibile da riempire. Io sono Roberta Bruzzone, psicologa e criminologa. E vi porto con me, nella mente di narciso".
Il claim del progetto è già tutto un programma: "
Roberta Bruzzone ci accompagnerà nel viaggio 𝙉𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙈𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙙𝙞 𝙉𝙖𝙧𝙘𝙞𝙨𝙤 per individuare, smascherare e neutralizzare i narcisisti maligni". L'argomento è molto interessante, perché i narcisisti sono fra noi ed è sempre bene avere tutte le armi per riconoscerli e neutralizzarli.
Roberta Bruzzone: "Non rinuncerei alla tv"
Roberta Bruzzone è psicologa, criminologa ma anche divulgatrice, dato
che ama apparire in tv per parlare del suo lavoro.
“Se rinuncerei alla tv? Al momento no, non ci rinuncerei.Mi piace stare in televisione lo ammetto e credo che sia anche utile. Vedo dei riscontri notevoli nelle persone che ascoltano quello che dico in pubblico. Quindi al momento non ci rinuncerei, certamente no dai. Non mi vedrete in pista. Se parteciperò a Ballando con le Stelle come concorrente? Non avverrà mai! No non ballerò mai è certo“.