Rivelazioni di Kesha: “Devono avere paura di me. Smantellerò l’industria”

03 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Le rivelazioni di Kesha

Il mondo dello spettacolo americano è nel caos, travolto dagli scandali di Diddy e dei suoi amici e adesso sta per arrivare anche la spallata di Kesha (che ha anche cambiato il testo di Tik Tok a causa del caso Diddy). In un’intervista rilasciata ad Elle la cantante ha annunciato che farà delle rivelazioni che cambieranno l’industria musicale e che i potenti di quel settore dovrebbero essere terrorizzati da lei. Kesha ha dichiarato di voler far luce su tutto lo schifo che si annida in quell’ambiente, per assicurarsi che a nessuno accada più quello che è successo anche a lei.

Le nuove rivelazioni di Kesha.

“L’industria musicale dovrebbe essere assolutamente terrorizzata da me. Perché sto per fare delle mosse importanti, delle rivelazioni e cambiare questo schifo. Voglio davvero smantellarla pezzo per pezzo e far luce su ogni angolo. Spero che la mia eredità sia quella di assicurarmi che non accada mai più a nessuno.

Essere me stessa dopo la vita che ho condotto è un lavoro a tempo pieno, e la cura di me stessa è la mia cosa più importante. Perché se voglio fare musica, tutto questo deve venire prima. Do la priorità a me stessa.

Inoltre sono protettiva nei confronti delle giovani donne nella musica. Voglio dire agli altri che sono a loro disposizione e di non arrendersi. Mi piace sentire il mio potere, che non è stato a mia disposizione per molto tempo, e mi piacerebbe fare questo dono ad altri se posso.

Mia madre mi ha tenuta per mano durante tutto questo processo, ma il supporto di altre donne nel settore è stato difficile da ottenere nei primi anni. Avrei voluto che ci fosse una donna nella musica pop a cui potermi rivolgere e parlare delle cose che stavo attraversando. Ho trovato più supporto dai ragazzi del rock: i Foo Fighters, Dave Grohl, Pat Smear e Alice Cooper erano molto sensibili e presenti e mi hanno aiutato a parlare delle cose. Quindi ora cerco di rivolgermi ad artisti, ragazze e donne e semplicemente offro i miei servizi e metto a loro disposizione le mia esperienza di vita”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!