Ritorno alle origini per Lady Gaga: come sarà il nuovo singolo

23 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ritorno di Lady Gaga

Quello che segretamente (ma nemmeno troppo) molti fan di Lady Gaga hanno sperato per anni potrebbe concretizzarsi molto presto. Sembra che la Germanotta abbia optato per un ritorno alle origini con questo attesissimo comeback. Già dai teaser avevamo tutti intuito che Disease potesse avere atmosfere più cupe degli ultimi lavori e probabilmente sarà così. Unendo le informazioni che abbiamo avuto dalla stessa Gaga a quelle di una fonte di Page Six adesso sappiamo cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo singolo.

Il mese scorso la cantante americana ha rivelato che il suo fidanzato, Michael Polansky, l’ha spronata a tornare al genere che l’ha resa una superstar mondiale: “Michael è la persona che mi ha detto di fare un nuovo disco pop. Mi ha detto, ‘Tesoro. Ti amo. Devi fare musica pop’. E io ho ascoltato le sue parole“.

Ritorno alle origini per Lady Gaga.

Una fonte di Page Six ha ascoltato in anteprima Disease (è un miracolo che non ci sia ancora stato un leak) ed ha rivelato qualche curiosità sul pezzo che uscirà ufficialmente domani notte: “Il nuovo singolo di Lady Gaga, “Disease”, segna un ritorno al passato. A livello sonoro la canzone ricorsa il suo album ‘Born This Way’. – si legge su Page Six – Pensate al dark dance-pop di quel disco, che include successi tra cui la title track, ma anche “The Edge of Glory”, “Marry the Night” e “Bloody Mary”, quello è il mood. Il video musicale di “Disease” contiene delle belle coreografie, un po’ sul filone di “Bad Romance” del 2009 e “Judas” del 2011“.

Stando al The Sun, Lady Gaga per questo suo comeback discografico avrebbe ingaggiato il coreografo (vincitore di un Emmy) Parris Goebel, che in passato ha lavorato allo show di Rihanna del Super Bowl e ai video musicali di Justin Bieber del 2015, “What Do You Mean?” e “Sorry”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!