Risultati dell’autopsia di Liam Payne: le cause della morte

17 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Risultati autopsia di Liam Payne

A distanza di quasi 24 ore dalla morte di Liam Payne, la CNN ha visionato i risultati dell’autopsia. L’ex cantante degli One Direction sarebbe deceduto a seguito di gravi ferite multiple ed emorragie interne ed esterne. Il canale tv americano ha fatto sapere che le ferite alla testa della popstar sono state decisive per il decesso. Le lesioni riportate dall’artista erano davvero gravi ed ha riportato anche una grossa frattura della base del cranio. La CNN ha poi fatto sapere che presto pubblicherà aggiornamenti sul rapporto tossicologico, ma l’ufficio del procuratore che si occupa del caso ha rivelato che nella stanza d’hotel dove si trovava Liam sono state trovare sostanze di diverso tipo e diverse bevande alcoliche.

Risultati dell’autopsia di Liam Payne: “Sembra non abbia cercato di proteggersi”.

Dei risultati dell’autopsia di Liam Payne si è occupato anche il portale Deadline. Secondo il noto sito, il cantante inglese non avrebbe cercato di proteggersi durante la caduta dal suo balcone situato al terzo piano dell’hotel CasaSur di Buoenos Aires.

“Data la posizione in cui è stato lasciato il corpo e le ferite riportate nella caduta, si presume che Payne non abbia tentato di proteggersi dalla caduta e potrebbe essere stato in uno stato di semi o totale incoscienza.

Secondo il rapporto del procuratore, gli esperti della polizia che hanno esaminato la scena hanno trovato sostanze all’interno della stanza d’albergo di Payne che sembravano “droghe e bevande alcoliche, nonché diversi oggetti e mobili distrutti”.

Cinque testimoni – tre dipendenti dell’hotel e due donne che erano state con il musicista nella sua stanza in precedenza, ma avevano lasciato l’hotel prima che Payne cadesse e morisse – hanno rilasciato dichiarazioni ai pubblici ministeri ieri sera.

Le forze dell’ordine hanno dichiarato che “oltre a ricostruire le circostanze della morte del musicista, l’indagine è volta anche a verificare l’eventuale coinvolgimento di terzi negli eventi precedenti alla morte della vittima””.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!