Rissa a La Talpa: “Si sono tirate i capelli, situazione surreale”
05 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Finalmente dopo tanti anni di attesa, molti annunci e qualche rinvio, stasera su Canale 5 tornerà La Talpa. Oltre ad alcune clip già pubblicate su Mediaset Infinity, in questi giorni sono usciti anche diversi rumor legati al programma condotto da Diletta Leotta. Secondo alcune voci Andreas Muller avrebbe chiesto a Veronica Peparini di sposarlo, lei gli avrebbe detto di sì, per poi bacchettarlo però dietro le quinte. Ma a parte le dimostrazioni plateali d’amore, pare ci sia stata anche una rissa tra almeno due concorrenti. Il motivo della catfight? Sembra che tutto sia partito per una discussione su chi è più famoso e ha più follower sui social. La lite poi sarebbe degenerata, finendo a tirate di capelli.
Rissa a La Talpa: il rumor.
Stando alle indiscrezioni date in esclusiva da Deianira Marazano eersto assisteremo ad una rissa tra concorrenti (sempre che non venga tagliata, qualora sia davvero accaduta): “A La Talpa si sono tirate i capelli! Tutto è iniziato per una discussione assurda su chi avesse più followers sui social. Sembrava quasi uno scherzo, ma le cose sono degenerate in un attimo, e la situazione è diventata surreale“.
Che La Talpa sia pronta a darci il trash che il Grande Fratello ci ha tolto?
Non vedo l’ora di vedere #latalpa almeno lì si strappano veramente i capelli 🎉 #grandefratello
— Ale⭐ (@Astellastellina) November 4, 2024
Diletta Leotta su La Talpa: “Felice di cimentarmi con un programma di intrattenimento”.
“La Talpa dovrà mentire. Doppio gioco? Chi non l’ha mai fatto in vita sua? Nel nostro quotidiano è inevitabile indossare delle maschere. – si legge sul Corriere Della Sera – Sono felice di cimentarmi in questa nuova avventura. Ho sempre desiderato misurarmi con l’intrattenimento, mi stimola, sono orgogliosa e piena di energie positive. L’intrattenimento ha un linguaggio completamente diverso da quello a cui sono abituata, ho dovuto focalizzarmi sui tempi: nell’intrattenimento i silenzi servono, un silenzio dice tanto, ti racconta un’emozione, stimola il sorriso o la commozione”.