Risposta di Luzzi dopo le critiche di Lucarelli e Taffo per ‘l’ultimo saluto’

29 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Risposta di Luzzi a Lucarelli

Alla fine dell’ultima puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha preso la parola per fare l’ultimo saluto alla sua ex suocera in fin di vita. Quel momento televisivo ha alzato un polverone, migliaia di utenti hanno criticato l’opinionista, altri l’hanno difesa, Taffo ha fatto dell’ironia e Selvaggia Lucarelli ha scritto un lungo post in cui ha parlato di tv distopica. A poche ore dalle critiche di Selvaggia e dal tweet di Taffo è arrivata la risposta di Beatrice.

La risposta di Beatrice Luzzi dopo le critiche.

Beatrice Luzzi poche ore fa ha citato il tweet di Taffo e ha scritto un secco: “Vergognatevi”. La popolare agenzia funebre ha commentato: “Ah, pure?”. Va sottolineato però come la risposta di Taffo abbia il doppio dei like del tweet di Beatrice, questo la dice lunga sul sentiment degli utenti in questo momento.

Poco dopo il post di Selvaggia Lucarelli, la Luzzi è tornata a parlare e su Twitter ha scritto che l’importante per lei è sapere che la sua ex suocera ha apprezzato i saluti: “L’unica cosa di cui sono certa è che Laura ne è stata felice“.

I fan dell’opinionista stanno continuando a supportarla: “Vergognatevi tutti voi a giudicare una donna in un momento così delicato”. “Ognuno gestisce il dolore come vuole e il suo era un pensiero carino”. “Anche l’ex compagno di Bea ha apprezzato e l’importante è quello”.

C’è poi chi ha continuato a criticare Beatrice: “Ha ragione Selvaggia, sembrava una scena di un film distopico”. “Usare dei riflettori per celebrare il lutto di una persona ancora viva è di pessimo gusto. L’ironia di TAFFO ci sta tutta”. – si legge su Twitter – “Invece di salutare qualcuno che se ne sta andando davanti ad una telecamera, si sta al suo fianco insieme ai parenti e non da Signorini su Canale 5 a mettere il dolore in piazza“.

PH: Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!