Rifiuto della Fagnani: “Voleva fare Belve, lei ha detto di no”
19 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Sono molti i personaggi che Francesca Fagnani e i suo team contattano e corteggiano per le iconiche interviste a Belve, ma tanti altri invece sono quelli che si propongono e qualche volta la conduttrice accetta di ospitarli (su tutti Francesca Cipriani e Jenny Urtis). A quanto pare però di recente è anche arrivato un rifiuto da parte della Fagnani, sembra infatti che un uomo molto discusso in questi ultimi mesi avrebbe avuto piacere di approdare a Belve e che la giornalista abbia risposto con un ‘no grazie’.
Il rifiuto di Francesca Fagnani: “Ha detto no”.
Stando a quello che si legge su Dagospia, il generale Vannacci – tramite persone a lui vicine – si sarebbe proposto per un’intervista a Belve. Secondo i rumor che riporta Giuseppe Candela nella sua rubrica A Lume di Candela, la Fagnani avrebbe risposto con un secco rifiuto.
“Il generale Vannacci proposto a Belve e rimbalzato da Francesca Fagnani. Gira voce che Roberto Vannacci si sia beccato un bel no da Francesca Fagnani. Il discusso Generale che tanto piace alla Lega si sarebbe proposto, attraverso persone a lui vicine, per un’intervista a “Belve”, dove era stato citato nel corso dell’incontro con Carla Bruni, sua amica di scuola. Fagnani avrebbe risposto: “No grazie””.
Ma che dispiacere…
Francesca Fagnani ha detto “no grazie” a Vannacci che si è proposto per #Belve 👑
— . (@Luca_zone) April 19, 2024
🔴 Francesca Fagnani avrebbe rifiutato di intervistare il Generale #Vannacci: il discusso Generale si sarebbe proposto, attraverso persone a lui vicine, per un’intervista a #Belve ma la conduttrice avrebbe risposto “No grazie” (@_DAGOSPIA_)
— cheTVfa.it (@cheTVfa) April 19, 2024
Francesca Fagnani: i vip che vorrebbe.
“I personaggi che vorrei ospitare? C’è una lista lunga. Belve è un’intervista difficile, che bisogna sentire, ci si mette in gioco. Preferisco chi rifiuta piuttosto di chi viene e poi mi inizia a dire “taglia questo, taglia quest’altro” o fa mille problemi. Qualche nome che avrei voluto? Sono sempre i soliti nomi. Poi me ne faccio una ragione, non è che piango, eh. La Golino, la Morante… io non scelgo il nome importante, ma quello giusto. Ho invitato anche Buffon e mi ha detto no. Lui ha un bel vissuto, è un simbolo, un personaggio molto interessante. Poi ho invitato anche Emma Marrone. Come mai non è venuta? Non so perché”.