Ricky Martin insieme al belloccio famoso con cui avrebbe tradito l’ex marito

01 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ricky Martin Max

Dopo sei anni di matrimonio, nel luglio del 2023 Ricky Martin e Jwan Yosef hanno annunciato la loro separazione. Da subito hanno iniziato a circolare diversi rumor, una fonte vicina ai due ha parlato con il Daily Mail e ha rivelato: “Erano una coppia aperta, non ci sono mai stati grossi segreti. Hanno sempre parlato in maniera chiara e visto altri ragazzi, in particolare uno di questi era vicino al cantante. La chiusura è stata amichevole e non ci sono drammi in corso“.

Sul canale Gossip No Like invece è stato riportato il rumor secondo il quale l’artista avrebbe tradito il marito con un noto attore di film per over 18: “Il cantante è ossessionato da questo ragazzo e si vedono spesso. Adesso si seguono anche sui social media e questo la dice lunga, presto usciranno allo scoperto“.

Un noto sito brasiliano ha poi fatto il nome dell’attore in questione: “Max Barz è il ragazzo che sta vedendo. Abbiamo letto tutti i comunicati della coppia, ma c’è un’altra versione di questa storia. Ricky Martin avrebbe tradito il pittore con la star del cinema per adulti Max Barz e pare che sia pazzo per questo giovane. E alcuni gossip dicono che questo potrebbe non essere l’unico tradimento e che il cantante avrebbe saltato la recinzione altre volte. Era spuntato fuori un altro nome abbastanza conosciuto, ma sembra che il divo adesso abbia occhi solo per Max e che tra i due potrebbe esserci davvero qualcosa”.

Ricky Martin e la foto con Max.

A distanza di un anno da queste voci, oggi Max Barz ha pubblicato su Twitter una foto con la star di Livn La Vida Loca ed ha scritto: “14 agosto 2024, un altro incontro inaspettato con questo ragazzo“. E chissà quanti incontri inaspettati ci sono stati in questi mesi e soprattutto cosa faranno questi due nei loro incontri inaspettati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Barz (@max_barz)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!