Riccardo Scamarcio ospite a Belve: le dichiarazioni controverse
Riccardo Scamarcio, Mara Venier e Flavia Vento sono i primi ospite del nuovo ciclo di puntate di
Belve, la storica trasmissione di Francesca Fagnani che torna in onda domani, martedì 19 novembre. Se sulla Venier, Francesca ha dichiarato al
Corriere "
è una donna allegra e solare, però vedrete anche i suoi aspetti inediti, una versione più riflessiva e malinconica” e sulla Vento: "
è stata eccezionale, molto divertente. Il suo sogno oggi è tornare vergine come la Vergine Maria. La vedo dura”; su
Scamarcio ha detto:
"è stato molto disponibile al gioco, più divertente che ombroso“. Ma le prime dichiarazioni che sono trapelate alla stampa in merito proprio alla sua intervista sono piuttosto controverse. L'attore, infatti, ha ammesso di aver fatto uso di molte droghe. "
Mi facevo le canne in centro storico ad Andria [...] la droga la conosco bene. Ho provato quasi tutto, non è mai diventata una dipendenza".
Riccardo Scamarcio, nonostante una lunga carriera, non ha mai ottenuto premi importanti. E anche su questo argomento è stato piuttosto polemico. "
È chiaro che non devi pestare i piedi a quelli sbagliati [...]
ho pestato molti piedi di quelli che contano, registi e produttori, soprattutto da giovane. Quando è capitato sono andato a lavorare all’estero e ho fatto calmare le acque".
Riccardo Scamarcio e la celebre scena con Monica Bellucci
Infine, sulla scena con Monica Bellucci tratta dal film
Manuale d'Amore 2 (le immagini le trovate sull'altro sito),
Riccardo Scamarcio ha ironizzato: "
Una scena morbida. Sette ore a fingere un amplesso, cioè a un certo punto uno poi…uno si stanca, siamo fatti di carne ed ossa! (…) Uno può avere anche delle reazioni involontarie".