Riccardo Nicoletti sui guadagni diversi con la moglie Francesca Ferragni

25 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Riccardo Nicoletti sulla moglie Francesca

I Ferragni sono un po’ i nostri Kardashian e in questa grande famiglia costantemente sotto i riflettori c’è qualcuno che invece non ha mai fatto nulla per prendere onori e onori delle luci e questo è Riccardo Nicoletti. Se Fedez e Luca Vezil (che da tempo non sta più con Valentina Ferragni) sono stati spesso al centro del mondo del gossip, il 43enne no, anche perché sembra non essere un grande frequentatore di eventi mondani. Del musicista infatti sappiamo davvero poco, di recente però ha parlato della sua famiglia nel podcast Diario di una Metallara ed ha raccontato lo strano incontro con sua suocera, Marina Di Guardo. Riccardo Nicoletti ha poi spiegato come sua moglie sia ‘la parte forte economicamente’ ed ha aggiunto che questo non gli è mai pesato e che amando Francesca può solo che essere felice dei suoi successi professionali e non. Un ragionamento che pare scontato, ma che purtroppo non lo è, sono tante infatti le coppie etero in cui ci sono problemi proprio perché è la donna ad avere maggiori entrate.

Riccardo Nicoletti: “Sono e sarò sempre felice per le conquiste di mia moglie”.

“Grazie alla musica ho conosciuto mia moglie. Lei è appassionata, seguiva le band locali e a quel rumore che facevo ci siamo conosciuti. Se pesa il nome Ferragni nella mia vita? Per chi lo vede da fuori sì, io l’ho sempre vissuta con molta serenità. In questi anni sono sempre stato me stesso, non mi sono mai sentito uno scalino sopra gli altri. Fortunato sì, perché questo mi ha consentito di fare esperienze uniche e conoscere gente che altrimenti non avrei conosciuto, però poi io sono lo stesso cremonese di provincia. Chi ho conosciuto grazie a questa cosa? Max Pezzali, che è un pezzo di cuore, mia moglie ha incontrato i Korn.

La reazione di mia suocera quando mi ha visto la prima volta? La Marina… ricordo che avevo dei dreadlocks abbastanza lunghi. La prima volta che mi ha visto ero con Franci, a casa di Franci, Marina è arrivata perché era fuori a cena. Mi vede, fa per venirmi incontro, io mi metto il cappuccio e sono scappato via. Lei ha detto ‘questo ragazzo qui ha dei problemi, è una brutta persona Franci è una brutta compagnia’. Così all’inizio sono diventato il criminale numero uno. Poi ci siamo conosciuto e sono ancora qui. Diciamo che è andata bene dopo il primo incontro.

Se mi sono mai sentito meno di mia moglie? No mai, assolutamente. Lei economicamente è la parte forte della famiglia, ma la cosa non mi ha mai turbato. Non mi sono mai sentito in difetto. Io sto bene dietro dove sono. Me ne sto tranquillo e mi faccio i cavoli miei. Lei è più esposta e va bene così. amandola sono sempre felice per la fortuna che le arriva e per le sue conquiste, non ho alcuna competizione”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!