Rettore e la rivalità con Loredana Bertè: “Si gira dall’altra parte quando mi vede”
27 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Da decenni si parla di una presunta rivalità tra Donatella Rettore e Loredana Bertè. Ieri a Verissimo la cantante di Splendido Splendete ha rivelato che questa faida pop se la sarebbe inventata la Bertè. Donatella ha anche offerto un ramoscello d’ulivo alla collega proponendole di duettare.
“Se negli anni 80 la rivalità tra me e Loredana era vera o presunta? Era assolutamente una cosa che si è inventata lei. Poi ha continuato a crederci ed è diventata una realtà. Però devo dire che io non mi sento assolutamente una sua rivale. Anzi se lei vuole possiamo fare pure un bel duetto insieme, io per lei sono sempre disponibilissima. Se abbiamo un bel rapporto io e lei? Noi non ci incontriamo mai, quando capita poi lei si gira dall’altra parte e io dico ‘vabbè se si volta pazienza’. Non abbiamo proprio un rapporto possiamo dire, perché davvero non c’è”.
Loredana dopo aver sentito la proposta di registrare un duetto con la Rettore…
#RETTORE #VERISSIMO pic.twitter.com/OAS5ykBACz
— RETTORE (@Rettore_) March 27, 2022
Rettore sulle vicende giudiziarie con Loredana Bertè.
In passato pare che Loredana abbia anche querelato Donatella. Le due però non sono mai finite davanti ad un giudice, a rivelarlo è stata la Rettore.
“Siamo sempre state diverse. È lei che si sente una mia rivale. Per me è tutto chiuso. Anzi quest’anno a Sanremo se avesse vinto sarei stata pure contenta. Eravamo amiche. Poi mi ha chiamato in causa. – ha rivelato anni fa Donatella – Io dissi che evidentemente era invidiosa del mio primo posto in classifica. Da lì in poi mi ha detto di tutto.
Loredana mi querelò per alcune critiche che ho fatto. Ma non arrivammo mai davanti al giudice. Però ho sbagliato in passato a giudicare le colleghe. Non è il mio ruolo. Non voglio offendere nessuno soprattutto in questo momento. Le vicende giudiziarie si sono concluse con un nulla di fatto. I giudici non potevano perdere tempo con due cretine”.