Retroscena su Fedez a Belve: come mai ha pianto e di cosa ha parlato

08 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Retroscena su Belve e Fedez

Mercoledì scorso Fedez ha registrato la sua intervista con Francesca Fagnani a Belve, durante la quale si è anche commosso. La conduttrice sul Corriere della Sera ha fatto chiarezza sull’ospitata del cantante milanese: “Ci sarà, questa volta ci siamo. In realtà lui doveva essere mio ospite già la scorsa edizione, poi dopo i problemi sanremesi è stato bloccato e io dissi pubblicamente che non ero d’accordo con la Rai. Ora ci siamo. Una diffida da parte di Chiara Ferragni nei confronti di Federico per non parlare della loro relazione? A noi non è arrivata nessuna diffida. Dei retroscena? Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo“.

Retroscena sull’intervista di Fedez: come mai ha pianto.

Adnkronos ha svelato che Fedez durante l’intervista a Belve ha parlato di Chiara Ferragni ed ha smentito categoricamente i rumor sui presunti tradimenti: “A quanto si apprende da chi ha assistito all’intervista, registratala la settimana scorsa, il cantante avrebbe confermato le notizie sul rapporto con la moglie Chiara Ferragni, ma escluso tradimenti“.

Il quotidiano Leggo oggi ha svelato alcuni retroscena ed ha spiegato come mai Fedez si è commosso. Pare che il rapper dopo aver visto le foto dei figli sia scoppiato in lacrime: “Il rapper lombardo, ospite della Fagnani lo scorso 27 marzo, data della registrazione, avrebbe confermato la crisi con la moglie Chiara Ferragni, escludendo però eventuali tradimenti. Tra confessioni e momenti di commozione, ci sarebbe stato anche un passaggio sul ‘pandoro-gate’ che ha coinvolto negli ultimi mesi la Ferragni: Fedez avrebbe ribadito la sua estraneità ai fatti, sottolineando di non essere a conoscenza delle decisione della moglie e del suo team. L’artista si è quasi commosso quando sono stati citati i figli, Leone e Vittoria: la sua priorità – avrebbe ribadito – è tutelarli in questo momento difficile“.

Inutile negarlo, quella a Fedez è l’intervista più attesa della nuova edizione di Belve e dalle premesse promette bene, non sembra che ci saranno svicolate.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!