Replica di Mara Venier alle accuse di una collega: “Io insopportabile?”
20 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Mara Venier ieri sera è stata la vera protagonista della prima puntata di Belve e come sempre Francesca Fagnani ha scavato tra quello che si è detto e ha detto la conduttrice in passato. La regina delle Belve ha pescato una dichiarazione fatta nel 2018 da Ela Weber, che definì Zia Mara ‘insopportabile quando si arrabbia’. La Venier nella sua replica ha però detto di non ricordare dissapori con la modella e showgirl.
Ela weber #belve pic.twitter.com/Q5eqptOvjV
— Danilo Attianese (@mrdan1787) November 19, 2024
Replica di Mara Venier alle parole di Ela Weber.
Durante la sua replica la Venier ha detto: “Se sono fumantina? Sì un po’ lo sono, precisina e fumantina. Poi mi pento amaramente e pago un prezzo alto. Devo dire le cose un po’ con calma. Ela Weber ha detto che faccio piangere le persone? Oddio no, mi dispiace molto. Perché io non mi ricordo che ci sia mai stato un problema con lei. Se a parte Ela penso di aver mai esagerato con qualcuno? Certo che sì, ma sono anche una che sa chiedere scusa. Io chiedo scusa senza fare storie. Se credo di avere ragione non chiedo scusa! Però se mi rendo conto di aver torto allora chiedo scusa. Però onestamente io questi problemi con Ela Weber proprio non me li ricordo“.
Ecco invece cos’ha detto al Weber sei anni fa: “Direi che è insopportabile e divertente, un personaggio che all’80% è fatto di luce e sole ma ha questo 20% di nero che non le manda a dire. Quando si arrabbia, ha dei modi di esprimersi focosi, lancia le cose. Quindi da un lato c’è questo sorriso solare, questo abbraccio materno, però quando si arrabbia è veramente insopportabile, ti fa piangere. Ho visto persone piangere. Simona Ventura? Lei è stata deludente, non tanto lei quanto il contesto in cui mi sono ritrovata con lei alla conduzione. Perché quando ho fatto l’Isola dei Famosi non mi davano la possibilità di farmi depilazione o creme, senza privacy. C’erano accordi che dovevano tutelarci: quando facevamo il bagno, ci lavavamo e ci depilavamo ci eravamo detti che nessuna telecamera avrebbe dovuto riprenderci. Invece mi hanno ripreso e fotografato“.