Registrazioni di Tu Si Que Vales: ospite dalle Olimpiadi e lite in studio

03 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Registrazioni di Tu Si Que Vales

In questi giorni agli studi Elios stanno avendo luogo le ultime registrazioni della nuova edizione di Tu Si Que Vales. Dopo aver scoperto l’ospite chiamato da Maria De Filippi come regalo per Sabrina Ferilli, ieri c’è stato l’arrivo di una stella delle ultime Olimpiadi. Nello studio di Tu Si Que Vales è arrivata una delle medaglia d’oro di Parigi 2024, Alice D’Amato, accompagnata dalla sorella Asia. Le due sportive hanno coinvolto anche Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi, facendoli salire sulla trave.

Non solo ospiti e siparietti con i giurati, in queste registrazioni c’è stata anche una lite. Sembra che Rudy Zerbi abbia discusso in maniera molto animata con un concorrente e che nella lite sia stato coinvolto anche Gerry Scotti.

Sabrina e Maria durante la catfight di Rudy…

Registrazioni di Tu Si Que Vales: ospiti e lite tra Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

“Oggi vi anticipiamo in esclusiva che nel programma dell’ammiraglia Mediaset approderanno due ginnaste molto famose, una di queste ha vinto l’oro alla trave alle Olimpiadi di Parigi. – si legge su Superguida Tv – Alice D’Amato e la sorella Asia, entrambe ginnaste, prenderanno parte ad una delle nuova puntate di Tu si que vales. Le due bravissime sportive, parleranno della loro passione per la ginnastica artistica.

Alice D’Amato, dopo aver vinto la medaglia d’oro a Parigi con la trave e la medaglia d’argento insieme alle sue compagne, approderà su Canale 5 per parlare proprio dell’attrezzo che l’ha fatta salire sul gradino più alto del podio. La sorella Asia, invece, racconterà l’altra faccia della medaglia, ovvero i momenti più duri e difficili legati alla sport, ovvero quelli in cui si deve cercare di guarire da un infortunio. Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi hanno provato a salire sulla trave.

A quanto pare le talpe ci svelano che Rudy Zerbi litigherà con un concorrente. Come mai? non è la prima volta. Eppure questa volta la lite sarà particolarmente diversa. Come mai? Ebbene Zerbi riuscirà a far infuriare e a litigare con un concorrente della scuderia di Gerry Scotti. Quest’ultimo, davvero innervosito, arriverà a rompere il trofeo della scuderia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!