Rebecca e Vybes sono la prima coppia di Amici? Lei insiste per farlo dichiarare
10 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il bigliettino che Vybes ad Amici ha scritto a Rebecca Ferreri (e che ha letto in puntata lo scorso sabato: “Qualche volta ho provato a dirti qualche parola in più ma non riesco proprio e lo faccio solo con le persone che sotto sotto un po’ mi interessano“), sarebbe dovuto restare anonimo, ma l’insistenza di lei alla fine ha avuto la meglio.
Il primo indiziato secondo Rebecca Ferreri è stato subito Vybes che lo ha affrontato in sala relax: “Vybes lo hai scritto tu? Lo hai scritto tu? Te lo farò tirare fuori questo sì sono stato io“. Il cantante, visibilmente imbarazzato, ha però negato.
Non potete assolutamente perdervi la puntata del daytime di domani, 9 ottobre, alle 16.10 su Canale 5! 😉 #Amici24 pic.twitter.com/P4yTQysIIV
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 8, 2024
Rientrati in casa Rebecca ha chiesto aiuto agli altri allievi per cercare di scoprire l’artefice del messaggio e per un breve lasso di tempo qualcuno ha pure ipotizzato fosse stato Ilan, ma il cantante ha smentito categoricamente: “Se fossi stato io lo avrei detto senza problemi“. Una risposta che ha fatto allontanare i dubbi su lui e così il sospetto è ricaduto ancora una volta su Vybes. “Io non vado a dormire fin quando non scopro chi me lo ha scritto” ha insistito la ballerina andando successivamente da Vybes per leggergli ad alta voce il bigliettino efarlo confessare.
Ilan o Vybes… Chi ha scritto il bigliettino per Rebecca? 😁🕵️ #Amici24 pic.twitter.com/XnNTqCIWG8
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 9, 2024
Rebecca fa giurare Vybes che crolla e confessa: è stato lui a scrivere il bigliettino
“Giurami che non l’hai scritto te! Dimmi la verità. L’hai scritto tu oppure no? Giuralo sulla persona più importante che hai! Guardate che non giura! Sei un cretino veramente“.
Vybes mentire non è il tuo forte 🤣 Il mistero del bigliettino è stato finalmente risolto! #Amici24 pic.twitter.com/HcswDImJ9y
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 9, 2024
Se l’insistenza e la mancanza di tatto avessero un nome e un cognome probabilmente si chiamerebbero Rebecca Ferreri. Anche meno, dai. Povero Vybes.