Raul Dumitras commenta la sua ex Martina sul trono di Uomini e Donne

06 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Raul Dumitras Martina

Dopo l’intervento in una diretta Instagram di Carlo Marini, anche Raul Dumitras ha detto la sua sulla partecipazione di Martina De Ioannon a Uomini e Donne. Se l’ex tentatore di Temptation Island ha mandato una mezza frecciatina, facendo intendere che lui credeva nella relazione con Martina, mentre lei ha preso altre strade, l’ex fidanzato della De Ioannon è stato più telegrafico e si è limitato a fare il suo in bocca al lupo. Raul Dumitras ha anche augurato alla sua ex di trovare l’amore e di viversi bene questa nuova esperienza televisiva (non è che lo vedremo scendere dalle scale?).

“Come sto? Benissimo, grazie. Cosa penso della mia ex sul trono? Le auguro di fare una bella esperienza. Bella ed intelligente, quindi sicuramente si troverà a suo agio. Spero che trovi amore e libertà,
leggerezza a questo punto.

Se mi sento cambiato dopo aver partecipato a Temptation Island? Sì molto. E sto comunque continuando a lavorare su me stesso. Ho fatto i miei errori. Ma sono stati costruttivi. Cosa penso dell’altra tronista? Francesca mi era piaciuta l’anno scorso a Temptation Island. Se ha voglia di rimettersi in gioco fa bene. Quante altre storie ho avuto a parte Martina? Nessuna. Nell’altra ero piccolo per definirla seria. Nuovi progetti in arrivo? Molti!”.

Martina De Ioannon sulla rottura con Raul Dumitras.

“Ho visto che mi ha chiamato buffona più volte nella trasmissione. Ragazzi me lo aspettavo, non è mica una novità. Mi ha offesa più volte in passato. Infatti uno dei motivi che mi hanno portata ad avere dei dubbi è anche questo. Se mi ha infastidito vederlo mentre bacia una tentatrice? No, me lo aspettavo, lui è fatto così.

C’erano tante cose che non andavano e doveva finire così evidentemente. In tutto questo tempo io non ho mai conosciuto un suo amico. Cosa devo pensare? Che non ha nessun amico. Se il vostro partner non vi presenta amici forse non li ha, mi sembra logico”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!