Ralf Schumacher: il campione di Formula 1 fa coming out, la reazione del figlio David

15 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ralf Schumacher

Ralf Schumacher, campione di Formula 1 (ha preso parte a ben 180 gare) nonché fratello del più famoso Michael, ha fatto coming out sui social presentando il compagno.

Il fortunato si chiama Etienne e sarebbe il compagno di Ralf Schumacher da circa due anni. “La cosa più bella nella vita è quando hai al tuo fianco il partner giusto con cui puoi condividere tutto“, ha scritto su Instagram il campione di Formula 1 pubblicando una foto di loro due che guardano il mare, apparentemente da una barca.

Ralf Schumacher è stato sposato con Cora Brinkmann dal 2001 al 2015 con cui ha avuto un figlio, David Schumacher, che ora ha 22 anni e ha così reagito al coming out del padre: “Sono molto felice che tu abbia finalmente trovato qualcuno che ti fa sentire davvero a tuo agio e sicuro. Non importa se uomo o donna. Ti sostengo al 100%, papà, e ti auguro tutto il meglio! Congratulazioni!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ralf Schumacher (@ralfschumacher_rsc)

Come ricorda Sport Tiscali, le voci su una presunta omosessualità del fratello di Michael Schumacher erano circolate anche una decina di anni fa, ma all’epoca il diretto interessato le smentì categoricamente. Ora, presumibilmente bisessuale (se proprio dobbiamo usare qualche etichetta) non si vergogna più.

“Le voci sulla presunta omosessualità di Ralf Schumacher erano circolate già dieci anni fa durante la battaglia legale con la moglie (e madre di David) Cora Brinkmann. La stampa scandalistica tedesca aveva rivelato di presunti tradimenti della donna sostenendo che l’ex pilota fosse gay. “Voglio dire che io non sono gay. Si tratta di una diceria assurda“, aveva detto Schumacher smentendo i rumors”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Schumacher (@davidschumacher_official)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!