Raimondo Todaro ha ritrovato l’amore e Valentin fa una dedica a Francesca Tocca

15 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono ufficialmente separati, ma i due sono rimasti in buoni rapporti.

“Nonostante tutto siamo restati in ottimi rapporti. Lei è una ragazza pura, spero che sia felice perché se lo merita. – ha dichiarato Raimondo Todaro – Io e Francesca siamo stati insieme dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme. Siamo cresciuti insieme. Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta.
Non c’è stato un vero fattore per la fine della relazione. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano, piano. Sai, a un certo punto ti accorgi che non guardi più le cose con gli stessi occhi del tuo partner. Anche lo stesso mazzo di fiori non lo vedevamo più con lo stesso sguardo, ma ognuno con i propri occhi”.

Il ballerino di Ballando con le Stelle la scorsa settimana è stato paparazzato mentre baciava Paola Leonetti.

Intervistato da Di Più, Raimondo Todaro ha però detto di non voler parlare di questa sua nuova storia.

“Mi chiede se sono nuovamente innamorato? Guardi, ora faccio la mia vita, le cose di cuore le tengo per me. Mi chiede se ho sofferto e mi sto riprendendo? Non mi va di parlare, il passato è passato. Certo che ho visto le mie foto, erano ovunque… Ma non mi chieda del mio privato”.

Intanto Valentin e Francesca Tocca non si nascondono più. L’ex allievo di Amici ha anche fatto una dedica alla sua ragazza, pubblicando una storia con la canzone ‘Vivo
pensando en ti’ di Felipe Pelaez e Maluma che dice: “E continuo a pensare a te, lo so che questo non è normale, ma ti sogno e tutto quello che sento non lo posso controllare. Voglio solo che mi baci e mi dici che anche tu senti lo stesso“.

A quanto pare tutti hanno avuto il lieto fine desiderato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!