Raimondo Todaro torna ad Amici ed esplode la lite

13 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Raimondo Todaro il ritorno ad Amici

Dopo tre edizioni, quest’anno Raimondo Todaro ha lasciato la cattedra di Amici di Maria, ma ieri durante l’ultima registrazione del talent ha fatto il suo ritorno. Il coreografo è stato chiamato come giudice di ballo e tra le varie cose ha criticato Alessia: “Ha detto che non è allo stesso livello di quelli che fanno i balli di coppia o i passi a due. Lui ha preferito Francesca“. Proprio per le parole spese su Alessia, è scoppiata una lite tra Todaro e la maestra Alessandra Celentano.

Passano gli anni, ma Todaro e la Celentano continuano ad avere visioni molto distanti sulla danza.

Raimondo Todaro è tornato ad Amici, le anticipazioni di Superguida Tv.

“Chiara balla sulle punte una coreografia neoclassica. Emanuel Lo le da 5 perché non ci crede. La Celentano le da 9. Secondo Todaro ha delle cose che non si possono né insegnare o imparare. Sono innate. Sembra però non essere consapevole delle sue doti tecniche. Chiara dice che nella vita è così e ancor di più nella danza. – si legge su Superguida Tv – Daniele balla un passo a due con Michele sulle note di Lacime di Andrea Settembre. Todaro lo vede già al Serale, per lui potrebbe andarci domani. Forse tra i professionisti sparirebbe, ma lavorerà su questa cosa da qui ai prossimi mesi.

Alessia e Francesca. Alessia balla sulle note di Mi gente. Francesca balla sulle note di Stand by me. Su Alessia si apre una discussione tra Raimondo e la Celentano. La ragazza danza un assolo di latino e per far vedere che sa fare anche i passi a due balla poi una coreografia di latino contaminato in coppia con Umberto. Se Alessia è stata criticata da Todaro, Francesca, invece, ha ricevuto un sacco di complimenti. Per Todaro lei è precisa e potente.

Alessio balla Yeah!. Durante la coreo è arrivato anche Daniele per mettergli una giacca. Da quel momento è partita un’altra canzone. Gli viene detto che emana tantissima energia e belle vybes ma deve essere un po’ più pulito nel movimento.

Liti in puntata? Quella tra la Celentano e Todaro per via di Alessia. Poi quella tra la Pettinelli e Rudy Zerbi per i commenti su TrigNo. Quella tra Lorella e la Pettinelli per Luk3 a cui la Pettinelli da 4.5 mentre la Cuccarini sottolinea che il cantante è migliorato molto nell’aprire la voce grazie al lavoro con i coach”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!