Raimondo Todaro punge Alessia che ha vinto la sfida contro Antonio
17 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Raimondo Todaro non fa più parte della grande famiglia di Amici di Maria De Filippi, ma nonostante questo continua a seguire la trasmissione. Proprio pochi minuti fa ha addirittura commentato e lo ha fatto su Instagram.
Ad attirare la sua attenzione è stata la sfida di ballo fra Alessia (titolare) e Antonio (sfidante). Chiamata a giudicare la sfida è stata Nancy Berti che ha fatto vincere l’allieva di Alessandra Celentano dopo averla vista ballare sulle note di Mas Que Nada e Love Your Self. “Vince Alessia, ha saputo meglio gestire il palco“, ha dichiarato la giudice.
Questa nuova puntata si apre con una sfida di ballo! Alessia o Antonio, chi indosserà la maglia di #Amici24? pic.twitter.com/V3AaVF1fIj
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) November 17, 2024
Alessia vince la sfida e si tiene stretta la sua maglia di #Amici24! pic.twitter.com/JW95sQr71x
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) November 17, 2024
Raimondo Todaro si intromette in una sfida vista ad Amici
La decisione non è però piaciuta a Raimondo Todaro che via Instagram ha scritto: “Se parliamo solamente di tecnica, Antonio molto più preparato e preciso“. Una risposta che sembra però più una frecciatina nei confronti di Alessia che poco prima di iniziare a ballare aveva sostenuto che Antonio era “il meno peggio” fra tutti i papabili sfidanti.
Un pensiero che a quanto pare è comune, questi sono solo alcuni commenti pubblicati su Instagram da alcuni telespettatori: “o non avrei avuto dubbi, Antonio è stato nettamente superiore e ha solo 17 anni”; / “Mai avrei pensato che lo sfidante sia stato superiore ad Alessia! MERITAVA IL BANCO PUNTO È STATO BRAVISSIMO”; / “Alessia un bel bagno di umiltà, grazie. Il ragazzo tra l’altro è stato molto bravo”; / “Non capite un ca… di ballo. Alessia raccomandata come molti altri quest’anno”.