Raimondo Todaro lascia Amici, un collega pronto a prendere il suo posto
21 Ago 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Amici di Maria sta per tornare in onda e quest’anno ci saranno delle novità, a cominciare dal corpo docente. Uno dei professori delle ultime edizioni lascerà il programma. Ad abbandonare il talent show di Canale 5 sarà il prof di latinoamericano Raimondo Todaro, che ha portato alla vittoria Mattia Zenzola nel 2023. I rumor su una possibile uscita di scena del coreografo circolavano da tempo, ma a confermare questo addio c’ha pensato Giuseppe Candela su Dagospia.
“Amici di Maria, si cambia, un professore non sarà nel cast di quest’anno. Aria di novità per Amici. Il talent show ideato da Maria De Filippi tornerà in onda da metà settembre su Canale 5 con nuovi allievi e un cast confermato quasi in toto. Raimondo Todaro non sarà più nel gruppo docenti, il ballerino e coreografo ha occupato la poltrona di professore di ballo dal 2021 al 2024. Chi prenderà il suo posto?”.
Intanto l’ex volto di Ballando con le Stelle, Stefano Oradei, una settimana fa si è detto pronto a diventare prof di Amici di Maria: “Se farei mai Amici di Maria? Sì, come rifarei anche Ballando, ma non ho avuto dei contatti diretti al momento. Devo dire che fare Amici mi permetterebbe di fare il mio lavoro e sarebbe un’esperienza bella e interessante. Continuerei a fare il maestro di danza, che poi è il mio lavoro e quello che amo fare. Quindi sì che lo farei“.
Sarà Oradei a prendere il posto vuoto?
Raimondo Todaro fuori da #Amici24 🔥
Fonte: @GiusCandela
— AMICI NEWS (@amicii_news) August 21, 2024
Raimondo Todaro su Amici: le sue parole di un anno fa.
“Sono molto contento della mia esperienza ad Amici, che sta andando molto bene. Mi piace lavorare con i ragazzi e non posso che ritenermi soddisfatto. Se il mio futuro ad Amici è incerto? Io sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo. Non si sa mai cosa può sucecdere. Però voglio sottolineare che mi trovo benissimo e che non posso che ritenermi molto soddisfatto delle cose che sto facendo con i ragazzi”.