Raimondo Todaro fa una scelta tra Amici e Ballando: ecco chi trita

26 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Raimondo Todaro su Amici e Ballando

A quasi due settimane dalla sua ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin, oggi Raimondo Todaro è tornato in Rai nel salotto di Caterina Balivo. Il coreografo a La Volta Buona è stato messo davanti ad una scelta difficile che riguarda Amici di Maria e Ballando con le Stelle.

Come fa con tutti i suoi ospiti, Caterina Balivo ha chiesto anche al ballerino di scegliere tra due foto e tritarne una. In uno scatto c’era la giuria di Ballando con le Stelle e nell’altro Alessandra Celentano, con cui il 37enne ha spesso discusso alla corte della De Filippi.

L’ex prof di Amici c’ha pensato qualche istante e poi ha risposto: “Trito i giurati di Ballando. Come mai? Perché certe volte la giuria di Ballando per me era insopportabile. Esclusa Carolyn, gli altri non ci capiscono una ceppa. Quindi tritiamo la giuria di Ballando e mi tengo la mia buona amica Cele. Alla fine dalla Celentano le critiche le accetti perché è una professionista. La vede in maniera diversa, però ha studiato una vita. Loro, con tutto il bene, però...”.

Raimondo Todaro e la verità sul ritorno di fiamma con Francesca Tocca: “Non è successo ad Amici di Maria”.

A La Volta Buona Raimondo Todaro ha fatto chiarezza anche sul suo rapporto con Francesca Tocca, i due infatti nel 2021 sono tornati insieme dopo una separazione durata un anno: “Se me ne sono andato dalla Rai e se è stato grazie ad Amici se sono tornato con mia moglie? Tutti pensano nella maniera sbagliata. Noi ci siamo rimessi insieme a luglio del 2021 e io sono arrivato ad Amici a settembre. La gente pensa che ci siamo rimessi insieme ad Amici perché è stata una soffiata di Maria con Pio e Amedeo. In realtà stavamo insieme già da qualche mesetto. Non sono andato ad Amici per riconquistare il mio amore.Per riconquistare la madre dei miei figli non è che vado in televisione. Con tutto il rispetto per il programma ma non è la verità“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!