Tv
Raffaella Fico e Sophie fanno lo sciopero della fame con Jo Squillo, ma poi lo interrompono e mangiano di nascosto
Fabiano Minacci 18/10/2021
Venerdì sera durante l’ultima puntata del GF Vip Jo Squillo ha annunciato che avrebbe fatto lo sciopero della fame per sensibilizzare sul caso di Chicco Forti. Raffaella Fico e Sophie Codegoni hanno fatto i loro complimenti alla coinquilina, che ha chiesto loro se volessero seguirla in questo percorso. Le due dopo un po’ di perplessità hanno deciso di digiunare insieme a Jo, che in giardino (mentre gli altri facevano una grigliata) ha detto: “Fratelli voi mangiate la carne, noi ci nutriamo invece di spiritualità e di acqua. Abbraccio le sorelle, Raffa e la mitica Sophie, che mi accompagnano in questa mia lotta”.
Jo Squillo: “Fate il digiuno per Chico Forti?”
Raffaella: “Io quando non mangio per un giorno perdo 1 kg 2 kg”
Sophie: “Facciamolo, se domani usciamo dobbiamo essere magre”MA CHE MESSAGGIO PASSA? QUI L’ATTIVISMO NON C’ENTRA NULLA #gfvip
— Vittoria (@Trash28797634) October 17, 2021
Raffaella Fico e Sophie Codegoni interrompono il digiuno.
Lo sciopero della fame di Raffella e Sophie però pare non si durato molto. Sembra infatti che le due gieffine abbiano già mangiato qualcosa e che non sappiano come dire a Jo Squillo di aver interrotto il digiuno che stavano facendo insieme a lei.
Altro che nutrisi di acqua e spiritualità…
Raffaella e Sophie che devono mangiare di nascosto perché avevano promesso a Jo Squillo di fare lo sciopero della fame con lei ma gli autori gliel’hanno vietato e hanno paura che dia di matto #gfvip pic.twitter.com/sQzuoN1HeO
— tina (@bad4tlove_) October 17, 2021
Non ancora, e Sophie e Raffaella non sanno come dirle che vogliono smettere il digiuno #gfvip
— Jo Squillo ha mangiato? (@johamangiato) October 17, 2021
Jo Squillo, l’annuncio dello sciopero della fame.
“Scusami Alfonso. Visto che tu sei così celere nelle cose burocratiche. Ci sarebbe una cosa molto importante che a me sta molto a cuore. Vedi di risolvere anche la cosa di Chico Forti, che è ancora là e deve tornare. Ti prego, ci sono delle priorità su queste cose. Occupatene tu e vediamo di risolvere tutto. A questo punto ti dico che io da oggi faccio lo sciopero della fame. Questo perché è impossibile che non ci sia nessuno che riesce a dare delle risposte. Il governo italiano deve intervenire urgentemente. Ci sono delle priorità nella vita, possiamo essere simpatici, leggeri e divertenti, ma c’è anche altro. Le buone volontà possono cambiare il mondo davvero”.