Quanti soldi ha preso Barbara d’Urso per Ballando? Parla Milly Carlucci

05 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Quanti soldi ha preso Barbara d'Urso per Ballando

Dopo tanti anni di corteggiamento alla fine Milly Carlucci è riuscita a portare Carmelita nel suo show. Ma quanti soldi ha preso Barbara d’Urso per fare Ballando? Qualche giorno Dagospia ha rivelato che la regina delle buste choc avrebbe preso un cachet degno del suo nome, che si aggirerebbe intorno ai 70.000 Euro: “La notizia è clamorosa, perché per accennare dei passi si danza Carmelita prenderà 70.000 Euro. Si tratta di una cifra molto alta, un cachet che in Rai non si vedeva da tempo. Circolano anche molti retroscena su possibili progetti futuri di Carmelita, con due programmi. Nel dubbio adesso lei prenderà i suoi 70.000 Euro e poi vedremo cosa succederà in futuro“.

Quanti soldi ha preso Barbara d’Urso per Ballando? Meno di 70.000 Euro, la smentita di Milly Carlucci

Ma davvero questo ritorno in Rai è costato 70.000 Euro? No. Ma quindi quanti soldi ha preso Barbara d’Urso per Ballando? Pare molti meno della cifra che circola in questi giorni. A rivelarlo è stata Milly Carlucci poco fa ospite di Mia Ceran a Tv Talk. La presentatrice ha fatto una secca smentita eed ha sottolineato che quella circolata sul web è una cifra inesistente ed ha anche aggiunto che sarebbe bello poter spendere così tanto.

“Sì ho letto quello che si dice on line. Però è una polemica nata su cifre inesistenti. Uno dice una cosa inesistente e tutti la ripetono come se fosse vera. So per certo che non è quella la cifra. Smentita assoluta, magari spendessimo così tanto denaro, non corrisponde alla verità”.

Nel dubbio stasera la santa patrona delle esclusive choc (col cuore) intratterrà il pubblico con due esibizioni, fasciata in un bellissimo abito nero di pizzo (così come ha rivelato Rossella Erra a RTL 102.5): “Ballerà due pezzi, una bachata e una salsa sensualissima. Scenderà in pista con il suo ballerino e sarà bravissima. Ha un abito spettacolare, non potete capire quanto è bello. Tutto nero in pizzo ed è meraviglioso“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!