Provvedimento per Mariotto? Futuro incerto a Ballando: le novità
L'uscita spiazzante di
Guillermo Mariotto dagli studi di Ballando Con le Stelle ha dato vita a retroscena fantasiosi e a ben tre versioni diverse sui motivi che avrebbero portato il giurato a lasciare il suo posto. Ieri pomeriggio però
Guillermo ha parlato ed ha spiegato di essersene andato all'improvviso per risolvere problemi urgenti di lavoro in un atelier. Lo stilista ha anche aggiunto uno strano: "
Se Milly mi rivorrà io ci sarò". Proprio questa frase ha fatto pensare a diversi utenti sui social che per Mariotto potrebbe arrivare un provvedimento, che il suo posto a Ballando potrebbe non essere più così scontato e i dubbi sono aumentati dopo l'ultima puntata de La Vita in Diretta.
Provvedimento in arrivo per Guillermo Mariotto?
Ieri
Alberto Matano a La Vita In Diretta ha riportato le parole di Mariotto: "
Sabato come sapete Guillermo Mariotto ha abbandonato lo show, ci sono delle notizie appena arrivate in merito a questa cosa. La nostra inviata ha intervistato Amanda Lear dietro le quinte e come vedete dalle immagini c'era anche Guillermo Mariotto lì accanto. Naturalmente in quel momento siamo rimasti tutti stupiti, perplessi, perché non sapevamo cosa fosse accaduto. Poco fa lui ha parlato con un'agenzia e ha detto che la sua non è stata una fuga, ma che ha salvato una situazione di pericolo per l'azienda di moda per la quale lavora. Dice anche 'se mi rivorranno io ci sarò ancora'". Matano ha poi aggiunto che Guillermo non gli risponde al telefono: "
Noi prendiamo atto di questo e vedremo come si evolverà questa situazione. Tu Alessi l'hai sentito? bene, perché a me invece non ha risposto al telefono. Però mi fa piacere, almeno sappiamo che sta bene, io mi ero anche allarmato. Quindi è andato via per lavoro? Noi speriamo che sia così e che sia tutto ok"". Quel '
noi speriamo che sia così, vedremo come si evolverà la situazione' ha fatto pensare ancora di più che potrebbe esserci davvero un provvedimento.
Roberto Alessi però ha assicurato di aver visto Mariotto in atelier: "
Io l'ho sentito in videochiamata e l'ho visto che era in atelier che stava facendo orli e altre cose. Mi ha detto che lui doveva andare a Riad a portare 17 abiti di alta moda per un altezza reale saudita. Una persona incaricata di tutto è stata male e lui è dovuto correre in atelier a finire il lavoro che c'era da fare".