Provvedimenti per Lorenzo? Interviene Luzzi: “Aggressivo. Ha superato il limite”
Quello che sta succedendo intorno al personaggio di
Lorenzo Spolverato non si era quasi mai visto, la rivolta social contro di lui va avanti
da cinque giorni e l'hashtag 'Fuori Lorenzo' non è mai uscito dalle tendenze di Twitter (solo nel primo giorno ha ottenuto 24.000 tweet). Il gieffino ovviamente è inconsapevole di tutte le polemiche che ha scatenato con i suoi comportamenti controversi, infatti ogni giorno fa un nuovo scivolone e alimenta il fuoco della protesta del pubblico. C'è chi è sicuro che arriveranno dei provvedimenti disciplinari, magari una nomination diretta, una strigliata di Alfonso Signorini, ma in molti si augurano che Lorenzo venga squalificato, così com'è successo a Edoardo Donnamaria, Ginevra Lamborghini, Daniele Dal Moro e molti altri. Difficile l'espulsione, ma è invece probabile che Alfonso intervenga con una ramanzina.
Provvedimenti in arrivo per Lorenzo? La sentenza di Beatrice Luzzi.
Ieri a Pomeriggio 5 hanno mostrato le immagini della nuova amicizia tra
Javier Martinez ed
Helena Prestes, ma ad un certo punto
Myrta Merlino ha cambiato discorso e ha detto: "
C'è questo quadrilatero che si è scomposto e ricomposto. Adesso vediamo Helena con Javier, sono sempre più vicini. E poi c'è Lorenzo. C'è da dire che lui è molto criticato".
Beatrice Luzzi è intervenuta subito e ha dichiarato che secondo lei Spolverato è molto aggressivo e che ha superato il limite: "
Sì, Lorenzo va detto che è molto, molto aggressivo. Sì, lo ripeto, lui è molto aggressivo, non è migliorato affatto, anzi è anche peggiorato. Questo perché lì dentro più passa il tempo, più l'inconscio viene fuori, i freni inibitori si abbassano. E quindi effettivamente ha superato molti limiti. Per quanto riguarda Javier ed Helena... nella casa c'è bisogno d'affetto". Se verranno presi o meno provvedimenti lo scopriremo stasera. Nel dubbio voi cosa fareste al posto del Grande Fratello?