Provocazioni per Fedez e Emis: “Quando litigherete?” – le risposte dei due

28 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

provocazioni fatte a Fedez

Dopo mesi in cui si è parlato di lui per la separazione con Chiara Ferragni, per il caso di Cristiano Iovino e anche per le presunte nuove fiamme, adesso Fedez è tornato a far parlare di sé per la sua musica. Venerdì infatti uscirà la collaborazione tra Federico ed Emis Killa. Sotto al post Instagram del rapper di Vorrei Ma Non Posto – tra i tantissimi commenti – anche diverse provocazioni e shade più o meno ironiche.

La risposa dei rapper alle provocazioni dei follower.

Tra le tante provocazioni, un utente poco fa ha chiesto a Fedez: “Entro quanti mesi litigherai anche con Emis Killa?“. Il cantante ha subito risposto in maniera simpatica: “Punto a litigare prima che esca il pezzo“. Anche Emis è intervenuto e ha commentato con un sintetico quanto sincero: “Già fatto!“.

Ed è proprio vero che in passato Emis e Fedez hanno collezionato alti e bassi e non l’hanno mai nascosto. L’ultimo sfogo di Killa nei confronti del collega risale solo allo scorso novembre, quando si è risentito dopo che Fedez ha commentato il suo supporto a Shiva, il rapper arrestato e ritenuto da Emis “in balìa delle grinfie dello Stato”.

“Che bravo ragazzo. Peccato che poi vieni a fare il simpaticone con i miei amici. E tu sai benissimo di chi parlo. Mi riferisco a persone che condividono gli stessi valori da me espressi e che la galera se la sono fatta, tu viene a dire che ‘ti farebbe proprio piacere avere degli amici street’. Secondo me è meglio che stai con gli influencer. E magari che il mio nome te lo levi dalla bocca quando vuoi pulirti la faccia in pubblico”

A questo giro Fedez l’ha pensata bene, collaborando con uno con il quale in passato ha già dato e più volte. Diciamo che questa volta ha giocato d’anticipo.

Il prossimo feat però deve essere con lui…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!