Provino al GF confermato per Karina: trattative interrotte e nuova proposta

29 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Provino di Karina per il GF

Stamani Dagospia ha lanciato l’indiscrezione secondo la quale Karina Cascella sarebbe entrata nella casa del Grande Fratello insieme a Lino e Alessia di Temptation Island. Poco fa la Cascella ha confermato di aver fatto un provino con Alfonso Signorini, ma ha anche aggiunto di aver interrotto le trattative perché sei mesi lontana dalla sua famiglia per lei sono troppi. Karina però ha fatto una nuova proposta, quella di partecipare al GF nelle vesti di opinionista. Gli autori del reality dovrebbero seriamente prendere in considerazione questa proposta, visto che Karina è l’opinionista per eccellenza quando si parla di reality o dating show, riesce a fare più lei dai social che chi viene pagato per commentare le gesta dei gieffini.

Il mio sogno è uno: Karina e…

Karina Cascella conferma il provino: “Trattative interrotte, ma resto disponibile per fare l’opinionista”.

“Mi hanno contattato gli autori del GF, così come è successo per L’Isola dei Famosi. Io sono andata a fare due chiacchiere, il famoso provino. Ho parlato con gli autori e con Alfonso Signorini. Erano presenti autori che conoscevo già e altri che non conoscevo. Sono stati tutti molto carini. Alfonso è stata una piacevolissima scoperta, non lo conoscevo, sono stata piacevolmente colpita. Lui è stato genuino e molto disponibile, abbiamo fatto una bella chiacchierata. Sono rimasta colpita dalla persona che è. Da lì, dopo il casting c’è stata una proposta e dopo la mia risposta alla proposta la trattativa si è interrotta. Lo so, ci sono persone che farebbero qualsiasi cosa per partecipare al un programma così popolare che garantisce molte possibilità a livello economico e cose per quanto riguarda il lavoro con i social.

Io però ho dovuto dare una risposta dettata dalle mie priorità che sono la mia famiglia, la mia attività e la mia bambina che inizierà il liceo. Sei mesi lontana da tutto è davvero troppo tempo. Ho preferito interrompere il tutto, perché non proseguisse. Io sono una che non fa le cose a metà. Non vado una settimana e mi ritiro, se inizio una cosa la faccio bene. Non sarò una concorrente e mi dispiace tanto deludere gli amanti del trash. C’è chi tirerà un sospiro di sollievo e parlo di Lino. Se mi avesse trovata in casa, il falò di Temptation Island sarebbe stato nulla a confronto rispetto a quello che gli avrei fatto passare. Detto questo però ribadisco agli autori, che io sono sempre disponibile per fare l’opinionista”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!