Provini Tale e Quale Show, come si compone il cast: in lizza anche Volpe, Quintale e Barolo

05 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

provini tale e quale show

Fra chiamate, messaggi e passaparola i primi provini di Tale e Quale Show si sono conclusi, ma come rivelato da TvBlog prossimamente ci sarà una “seconda ondata”.

“Proprio in questi giorni è finita la prima ondata di provini a cui se ne aggiungerà una seconda nei prossimi giorni” – si legge sul portale – “Al termine delle due ondate i collaboratori di Carlo Conti faranno una scrematura, al termine della quale gli presenteranno il gruppo finale di candidati”.

In questa prima ondata di vip provinati troviamo celebrità del calibro di: Volpe, Varrese, Tedeschi, Caracciolo, Barolo e Quintale, oltre la già citata Manuela Villa.

“Fra i candidati concorrenti a Tale e Quale Show 2024 e che hanno sostenuto il provino troviamo Adriana Volpe, già concorrente e poi opinionista del Grande Fratello, oltre che conduttrice su Tv8 di Ogni Mattina. Poi sempre dal Grande Fratello l’attore e modello Massimiliano Varrese. Poi per la quota conduttori televisivi c’è Corrado Tedeschi, che tutti ricordiamo conduttore, fra le altre mille cose di Doppio Slalom su Canale 5. Aggiungiamo inoltre due belle fanciulle, ovvero le ex veline di Striscia la Notizia Costanza Caracciolo ed Elena Barolo. Chiudiamo questa “infornata” di provinati e papbili concorrenti di Tale e Quale Show 2024 con il comico Beppe Quintale”.

Provini Tale e Quale Show, Carlo Conti potrebbe ripescare anche qualcuno scartato negli scorsi anni

I provini della nuova edizione di Tale e Quale Show continueranno, ma come è successo nelle passate edizioni, Carlo Conti potrebbe sempre arruolare qualcuno che il provino lo ha fatto anni prima. Fra i vip “provinati” troviamo anche: Micol Incorvaia, Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, Carmen Di Pietro, Nadia Rinaldi, Federico Fashion Style, le Karma B, Rosanna Banfi, Jessca Selassié, Lulù Selassié, Clarissa Selassié, Manila Nazzaro, Milena Miconi, Patrizia Pellegrino e Giorgio Manetti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!