La scorsa settimana ha fatto il giro del web una notizia secondo la quale Selvaggia Lucarelli a febbraio affiancherà Carlo Conti come co conduttrice del Festival di Sanremo. Gabriele Parpiglia in diretta sul RTL 102.5 ha spiegato che la giornalista sarà in Riviera a febbraio, ma ha anche aggiunto che non salirà sul palco del Teatro Ariston accanto a Conti: "Fan Page ha rivelato che Selvaggia Lucarelli sarà una delle conduttrici di Sanremo 2025. Secondo questa anticipazione Selvaggia è stata proposta da Conti e la Rai ha accettato, ma c'è da fare una precisazione. Selvaggia sarà coinvolta nella kermesse canora, ma non nel ruolo che avete letto. Poi aggiungo un altro nome, sto parlando di Serena Rossi". E in effetti Parpiglia avrebbe ragione, perché pare che la Lucarelli sarà la conduttrice del Dopo Festival insieme ad Alessandro Cattelan.
Selvaggia a Sanremo, la proposta gold choc per Carlo Conti.
Ieri pomeriggio Selvaggia Lucarelli è stata ospite di Francesca Fialdini a Da Noi a Ruota Libera e non ha smentito o confermato la sua presenza a Sanremo. La giornalista però ha fatto una proposta simpatica a Carlo Conti. Selvaggia si è candidata per presentare Fedez sul palco dell'Ariston.
"Che voto do a Fedez per come ha vissuto questo anno? Uno zero! A Chiara Ferragni? Cinque, c'è tanto da lavorare, ma diciamo che la preferisco a Fedez. [...] Se è vero che mi vedrete al Festival di Sanremo di Carlo Conti? Non voglio dirlo fino alla fine se ci sarò, non per nulla, ma altrimenti non arriva nessun cantante! Ah, ti piacerebbe vedermi in un dissing con Tony Effe? No, invece a me piacerebbe tanto avere il cartoncino e annunciare la canzone di Fedez. Rompiamo l’Internet! Carlo, pensaci".
Con Selvaggia e Fedez a Sanremo pretendo il raddoppio degli inviati di Matano e della Balivo nel backstage del Teatro Ariston. Le telecamere della Rai devono catturare ogni sussurro.