Profezie di Corona su Chiara Ferragni: “Cosa accadrà entro due anni”
11 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Negli ultimi mesi Fabrizio Corona ha fatto diverse previsioni sui vip, in particolare sui Ferragnez e molte si sono avverate. La prima è stata quella della separazione di Fedez e Chiara Ferragni, l’ex re dei paparazzi ne aveva parlato almeno due o tre mesi prima dell’ufficialità, poi è arrivata quella sull’accordo tra Federico e Cristiano Iovino e adesso ha fatto delle profezie sul divorzio del rapper con la moglie e anche sul futuro dell’imprenditrice digitale. In una recente diretta Fabrizio in versione Divino Otelma ha dichiarato che entro due anni Chiara non sarà più famosa e cambierà anche settore lavorativo. Per non farsi mancare nulla Corona ha anche lanciato shade a Iannone e Morrone, così, random.
Le nuove profezie di Fabrizio Corona: “Chiara, una sconosciuta entro due anni e farà altro”.
“La Ferragni e Fedez di colpo hanno perso una grande fetta di business sul mercato, non di popolarità perché sono al centro di diverse cose al momento. Ma ricordatevi le mie parole su Chiara. Lei entro due o tre anni sarà una sconosciuta e non farà più quello che ha fatto fino ad ora, ha avuto il suo percorso e poi è scesa. La sua popolarità scenderà e sarà davvero una sconosciuta. Queste sono le mie profezie. O fai il percorso alla Lucarelli, che perennemente, ogni mese entra in una polemica social e cerca la polemica virale e attacca questo e quello. In questo momento la viralità è centrale e serve.
I milioni di follower non sono tutto. Ad esempio c’è Michele Morrone penso sia l’unico che ha 15 milioni di follower e non guadagna dai social. Questo ha fatto un film su Netflix, poi i reality, ha fatto Ballando, era il sosia di tale Fabrizio Corona. Poi ha fatto questo 365 Giorni ed è passato da 20.000 follower ad averne milioni.. Miei sosia? Ce ne sono, uno è Iannone e sta con Elodie”.
FABRIZIO CORONA: PREVISIONE SUL CASO FERRAGNI pic.twitter.com/rm7j0G2Ard
— Symposium Highlights (@symposium_p) June 10, 2024