Principi William e Harry invitati alle feste di Diddy, ma a una condizione

Categorie: Celeb
Il caso di Diddy sta facendo tremare Hollywood e finalmente ha iniziato ad interessare il grande pubblico. Un personaggio noto del mondo dell'hip hop ha fatto molti nomi di celebrità che negli anni hanno partecipato numerose volte ai festini del rapper e ieri ha iniziato anche a circolare una lunghissima lista con molti altri nomi, che vanno da Justin Timberlake a Doja Cat e Rihanna, ma va specificato che frequentare dei party non è un crimine e che molte delle cose agghiaccianti fatte da Diddy accadevano a notte fonda e lontane dalle sale principali dove c'erano tutti gli ospiti. I media britannici in queste ora hanno anche legato i principi Harry e William a Diddy, non tanto perché i due fratelli hanno incontrato l'artista in passato e ci sono foto a testimoniarlo (anche questo non significa nulla), ma perché Sean Combs li voleva alle sue feste, a una condizione.

I principi Harry e William invitati ai festini di Diddy.

Diverse testate hanno riportato alcune rivelazioni fatte in passato dallo stesso Diddy su William e Harry. L'uomo ha dichiarato di aver invitato i reali ai suoi party, ma solo quando erano giovani e più scatenati, questa era la prerogativa, da quando William ha sposato Kate infatti Diddy ha perso interesse nell'ospitare i fratelli nella sua villa.
"Se è vero che voglio i due principi alle mie feste? Non più, non adesso. Fidati di me, sono fuori dalla lista adesso. Prima, quando erano dei ragazzini che crescevano e si mettevano nei guai, ho detto 'Perché non venite a passare un po' di tempo con me?'".
Perez Hilton ha commentato: "Le star di Hollywood che fanno festa con i famosi britannici non sono poi così rare, soprattutto considerando che Harry in passato ha fatto notizia per le sue feste scatenate a Las Vegas! Ma se metti le parole 'li ho invitati quando erano ragazzini e non più adesso' nel contesto delle ultime accuse di Diddy, la cosa diventa davvero schifosa".