Il Gay Più Bello d’Italia a Primo Appuntamento, com’è finito l’incontro fra Alessandro Scalisi e Stefano Raele
08 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Nel corso della puntata di Primo Appuntamento andata in onda ieri, 8 ottobre, abbiamo visto l’incontro fra Alessandro Scalisi e Stefano Raele. Il primo ha vinto la fascia di Il Gay Più Bello d’Italia nel 2023, mentre il secondo è abbastanza conosciuto su TikTok.
I due si sono prima presentati alle telecamere di Primo Appuntamento: “Mi chiamo Alessandro, ho 31 anni e vengo da Siracusa. […] Sono Il Gay Più Bello d’Italia 2023! La fascia rappresenta una vittoria mia personale per un percorso di rinascita che ho affrontato“; “Mi chiamo Stefano, ho 23 anni e abito a Catania dove vivo con due gatti e un cane. Nella vita faccio il personal trainer e vorrei diventare anche nutrizionista. Sono single perché nel tempo sono diventato esigente: vorrei stabilità, coccole e altro che non si può dire“. Poi hanno preso un drink al bancone del bar. “In realtà ci conosciamo? Ci siamo già conosciuti?“, ha chiesto Stefano Raele con una faccia un po’ sospettosa. “Sono un volto noto ultimamente“, ha risposto Alessandro Scalisi.
Una palese non risposta su Grindr, mi sa.
Primo Appuntamento, com’è andata a finire fra Alessandro e Stefano
L’appuntamento è poi proseguito (“Ti alleni? Vieni a Catania ti alleno io, ti distruggo“) e i due sono usciti insieme per “approfondire la conoscenza“. Come fatto sapere da RealTime sul finire della trasmissione “Alessandro e Stefano si sono rivisti un po’ di volte a Catania, Stefano però ha capito che Alessandro non era la persona giusta per lui e, nonostante i tentativi di Alessandro, il loro rapporto si è raffreddato. Sono entrambi ancora single“.
Quello che è successo fra Alessandro e Stefano?
Visualizza questo post su Instagram