Primi sei concorrenti famosi di Ballando con le Stelle: conduttori e cantanti

02 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Primi sei concorrenti di Milly Carlucci

La nuova edizione di Ballando con le Stelle inizierà a fine settembre e Milly Carlucci è già al lavoro per chiudere il cast (e di solito non sbaglia un colpo). Poco fa Dagospia ha svelato i primi sei concorrenti che vedremo sulla pista da ballo di Rai Uno. Ci sono tre conduttori, una cantante, un attore e una sportiva che Milly puntava da molto tempo.

Primi sei concorrenti di Ballando con le Stelle 2024: l’indiscrezione di Alberto Dandolo.

Alberto Dandolo ha rivelato che Milly Carlucci è davvero riuscita a convincere Nina Zilli e Federica Pellegrini: “Dandolo Flash! primi sei concorrenti di Ballando. Sarà bombastico il cast di Ballando con le Stelle della prossima stagione: con Nina Zilli, Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini, Marina Morgan, Enrica Bonaccorti, ci sarà anche, come Dago-anticipato da Candela, Federica Pellegrini“.

Milly però non parla, in una recente intervista rilasciata a Nunzia De Girolamo a Estate in Diretta non si è fatta sfuggire nulla. Nemmeno un nome è uscito dalla bocca della popolare conduttrice di Rai Uno. Sarà felice quindi che Dagospia ha svelato mezzo cast.

“Sul cast non posso dire nulla perché è ancora troppo presto, siamo ancora lontani dalla chiusura delle trattative. Non ci sono certezze e davvero non è ancor ail momento di fare rivelazioni. La giuria? Squadra che vince non si cambia, i nostri giurati sono amatissimi e li rivedremo tutti nella prossima edizione in autunno.

Mariotto? Un uomo ricco di fantasia con un anima latina complessa, ci sono tante cose in lui. Guillermo ha una visione collaterale delle cose. Io capisco il suo senso dello zero, perché se sopravvivi ai suoi zero significa che getti il cuore oltre l’ostacolo. Noi italiani se siamo in tre a vedere una cosa la vediamo in tre modi diversi, quando andiamo al bar chiediamo sempre caffè diversi dagli altri se ci pensate: è giusto avere più opinioni discordanti in giuria”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!