Prima famosa contattata per il prossimo Grande Fratello: “Alfonso la vuole”

20 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Prima famosa verso il Grande Fratello

Mancano ancora tre mesi alla nuova edizione del Grande Fratello, ma la produzione è già al lavoro, così come la macchina dei casting. Gli autori del reality avrebbero già contattato la prima famosa per farle un provino. Stando a quello che ha scritto Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, Vera Gemma sarebbe stata chiamata dal GF: “Gli autori e Alfonso sono molto interessati. L’attrice figlia d’arte già concorrente di reality show, è stata la prima famosa contattata dalla produzione del Grande Fratello“.

Vera Gemma sarebbe un ottimo acquisto per il Grande Fratello, visto quanto si è spesa sia L’Isola dei Famosi che a Pechino Express. L’attrice è già stata ad un passo dalla porta rossa, così come ha scritto nel 2021 Giuseppe Candela: “Il GF Vip si allunga. Possiamo confermarvi che entreranno Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, ma anche Nathalie Caldonazzo. Inoltre stando alle nostre fonti sarebbe quasi fatta per l’attrice Vera Gemma, figlia dell’amatissimo Giuliano“.

Alfonso non te la far scappare.

Vera Gemma sarà la prima famosa del prossimo Grande Fratello? Le sue vecchie dichiarazioni sul reality.

“Io nella casa del Grande Fratello Vip? Non lo so ancora per certo. Però posso dire che mi piacerebbe tanto farlo, ma al momento non è sicuro. Penso che un’esperienza del genere possa rafforzare la mia posizione con un altro tipo di pubblico. “Pechino Express” ha un pubblico più di nicchia ed è questa la sua bellezza. Il “Grande Fratello Vip” mi permetterebbe di farmi conoscere ad un pubblico più ampio. – ha dichiarato Vera Gemma a Superguida – Non credo che la “sovraesposizione” possa rovinarmi. Alla fine hanno partecipato un po’ tutti ai reality. Secondo me dipende dall’uso che ne fai. Certo, non vorrei diventare un fenomeno da reality. Però la possibilità di farne due diversi tra loro darebbe modo di rafforzare la popolarità per sfruttare poi le altre occasioni che ne possono conseguire”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!